MALIA OBAMA / Video: la figlia dell’ex Presidente Usa, Barack, protagonista del video musicale dei New Dakotas

- Fabio Belli

Malia Obama protagonista di un video musicale: la figlia dell’ex Presidente Usa, Barack, nel videoclip dei New Dakotas, giovane band di studenti di Harvard

malia_obama_2018
Malia Obama

La popolarità di Barack Obama durante i suoi 8 anni di presidenza, di fatto dal gennaio 2009 al gennaio 2017, è stata alimentata nel tempo anche grazie a una famiglia che, grazie alla moglie Michelle e alle due figliolette. Che nel frattempo sono cresciute, mostrando di avere un temperamento artistico non indifferente. In particolare Malia Obama, che oggi ha 20 anni, è stata protagonista di un video musicale della band dei New Dakotas, formata da suoi compagni del college ad Harvard, dove Malia è andata a studiare. Una performance sorprendente che ha messo in luce qualità che potrebbero spesso mettere in luce la giovane Obama per un progetto proprio.

IL VIDEO DELLA CANZONE “WALKING ON AIR”

Il video della canzone alla quale ha partecipato Malia Obama e “Walking On Air” dei New Dakotas. La giovane Obama compare cantando, ballando e suonando l’armonica in quello che è comunque un breve cameo del videoclip del pezzo della giovane band, al quale hanno partecipato altri amici del college. Malia Obama, secondo quanto raccontato in alcune interviste anche dalla madre Michelle, non ha mai nascosto la voglia di Malia di sfogare il suo talento e il suo amore per l’arte e in particolare per la musica, oltre che coltivare il sogno di girare il mondo dopo il college e riuscire così ad ampliare i proprio orizzonti. La partecipazione al video di “Walking On Air” può essere un primo passo in grado di rendere orgogliosi papà Barak e mamma Michelle.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori