Chi è Daniela Manzulli, moglie di Martin Castrogiovanni: il colpo di fulmine, il matrimonio e le parole di lui.
Tutto su Daniela Manzulli, la moglie di Martin Castrogiovanni
Dopo essere stato legato alla sciatrice Giulia Candiag e alla pallavolista Veronica Angeloni, Martin Castrogiovanni ha trovato l’amore in Daniela Manzulli, conosciuta nel 2019 e sposata nel 2020. Daniela Manzulli ha circa 44 anni e lavora come addetta alle vendite della casa di moda Fendi. I due si sono conosciuti nel 2019 e tra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. “Ci siamo conosciuti in maniera bizzarra, un amico ha fatto una videochiamata in cui mi sono trovata e l’indomani mi sono trovato un messaggio di lui“, ha raccontato Daniela in una passata intervista a Verissimo.
Dopo circa due mesi, i due si sono rivisti e tra loro è scattato il bacio per poi non lasciarsi più. Un anno dopo essersi incontrati, nel 2020, i due si sono sposati ed oggi sono sereni, felici e innamorati. «Ho sempre pensato che le cose accadono quando devono accadere. Daniela è entrata nella mia esistenza senza che la cercassi, ma rendendomi subito l’uomo più felice del mondo», ha raccontato lui sempre a Verissimo.
Martin Castrogiovanni e il rapporto con il figlio della moglie Daniela Manzulli
Innamorandosi di Daniela Manzulli, Martin Castrogiovanni si è innamorato anche di Rocco, il figlio che Daniela ha avuto da una precedente relazione. “Io dico a tutti che Rocco è mio figlio, lui ha un papà e una mamma, io spero che sono più un suo amico ma c’è una bellissima relazione di rispetto e anche con il padre c’è un buon rapporto. Siamo molto uniti e sempre insieme. È un segnale importante da dare“, ha raccontato il campione.
Un amore forte e importante quello di Martin Castrogiovanni e Daniela Manzulli che vivono con discrezione il rapporto di coppia condividendo, tuttavia, sui social qualche immagine della loro quotidianità semplice e naturale.
