David Foster, chi è il produttore discografico e musicista canadese che ha alle spalle cinque matrimoni e figli? Vita privata e figli
David Foster è attualmente legato alla 33enne Katharine McPhee, attrice e cantante. David, prima di lei, è stato sposato addirittura altre quattro volte. La prima moglie è la scrittrice e cantante B.J. Cook, madre di Amy, figlia che il produttore non aveva riconosciuto e che ha poi rincontrato solamente anni dopo. La seconda moglie è stata Rebecca Dyer, dalla quale sono nati Sara, Erin e Jordan: il loro matrimonio è finito nel 1986 e in seguito sono arrivati anche altri tre matrimoni.
Chi è David Foster: felice con la giovanissima moglie Katharine McPhee
La terza volta, nel 1991, David Foster ha sposato Linda Thompson: il loro matrimonio è durato fino al 2005. Ha poi sposato la modella olandese Yolanda Hadid nel 2011: dopo il matrimonio, il musicista ha adottato i tre figli di Yolanda, nati da un precedente matrimonio. Il rapporto è terminato nel 2017 e solo un anno dopo, David Foster si è fidanzato con Katherine McPhee: i due si sono sposati nel 2019 a Londra e hanno dato alla luce Rennie David, nel febbraio del 2021. Katherine, giovanissima, molto più giovane di David Foster, posa spesso insieme al marito nelle foto Instagram che pubblicano insieme, felici e innamorati insieme al piccolo Rennie David, l’ultimo figlio del produttore musicale canadese.