Davide Marengo, compagno Maria Chiara Giannetta/ “Il matrimonio? Non ci interessa”

- Emanuele Ambrosio

Davide Marengo è il compagno di Maria Chiara Giannetta, la celebre attrice di tantissime fiction di successo tra cui "Blanca", serie cult di Rai1

Buongiorno, mamma! primo piano Giannetta (Foto di Ekuenka da comunicato stampa) Buongiorno, mamma! primo piano Giannetta (Foto di Ekuenka da comunicato stampa)

Davide Marengo e l’amore per Maria Chiara Giannetta

Davide Marengo è il compagno di Maria Chiara Giannetta, la celebre attrice di tantissime fiction di successo tra cui “Blanca”, serie cult di Rai1. Un grande amore quello nato tra l’attrice e il regista che, solo negli ultimi mesi, hanno deciso di uscire allo scoperto confermando ed ufficializzando la loro relazione. A confessarlo è stata proprio l’attrice di tantissime fiction di successo, ma anche film che dalle pagine del settimanale Chi ha dichiarato: “Quella anziana sono io. Davide scherza: “Pensavo di essermela presa giovane e invece ho toppato”. Dentro dimostro almeno 65 anni, gli altri escono e io resto sul divano. Davide, invece, fisicamente sembra un trentenne”. Tra i due, infatti, ci sono circa vent’anni di differenza: 31 anni lei e 51 anni lui, ma questi numeri non hanno mai minimamente influito sul loro amore.

La coppia è sempre più unita e complice, anche se l’attrice di Blanca non pensa minimamente al matrimonio né tantomeno ai figli. “Il matrimonio? Non ci interessa. Mi sposerei solo per una questione di diritti. I figli? Non è il momento di togliermi dal mercato e fermarmi” – ha precisato l’attrice.

Chi è Davide Marengo, fidanzato Maria Chiara Giannetta

Ma chi è Davide Marengo, il fidanzato di Maria Chiara Giannetta? Classe 1972, Davide ha 51 anni e ha lavorato sia come regista che sceneggiatore. Nato a Napoli, Davide è cresciuto a Roma dove ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della fotografia per poi spaziare alla regia. Il debutto è arrivato con una serie di cortometraggi, videoclip, documentari. La svolta arriva con una serie di fiction di successo: la terza stagione di Boris, per la quale ha anche vinto il Premio Flaiano, ma anche “Sirene”, serie trasmessa su Rai1.

Da non dimenticare “Il cacciatore” con Francesco Montanari trasmessa su Rai2, mentre per Sky ha lavorato a “Un’estate fa”, la serie con Lino Guanciale e Filippo Scotti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie