Davide Tresse: “Svolta durante il lockdown”/ “Georgette Polizzi? Presto torna in Tv!”

- Anna Montesano

Davide Tresse, in diretta su RTL 102.5 News, racconta importanti novità poi annuncia il ritorno in Tv della moglie Georgette Polizzi

davide tresse georgette polizzi instagram 640x300
Davide Tresse e Georgette Polizzi, foto da Instagram

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Davide Tresse e Gerogette Polizzi e non solo quella. Intervenuto su RTL 102.5 News, l’ex protagonista di Temptation Island, oggi imprenditore, ha svelato al giornalista Francesco Fredella grosse novità anche dal punto di vista lavorativo. Davide e Georgette da qualche anno si occupano infatti del loro brand che proprio negli ultimi mesi ha registrato un importante incremento.

“Abbiamo cercato di investire sulla moda dopo aver partecipato a Temptation island, cercando comunque di crescere. Abbiamo visto questa possibilità e abbiamo aperto un’azienda grazie ai tanti follower che quindi sono diventati possibili acquirenti dei nostri prodotti.” ha raccontato Tresse in radio. Così ha aggiunto: “La cosa ci ha salvato perché, durante il lockdown, essendo tutti a casa, abbiamo registrato un incremento pazzesco delle visualizzazioni.”

Davide Tresse e il ritorno in Tv: “Gorgette Polizzi tornerà presto, io invece…”

Davide Tresse ha ammesso che questo periodo ha avuto conseguenze positive per la loro azienda che ha dunque registrato un aumento di fatturato: “Da una settimana all’altra abbiamo registrato un aumento del 60% di visualizzazione al sito. È stata una cosa pazzesca che ci ha lasciati a bocca aperta. – e ancora – Invece in quanto a vendite abbiamo registrato a novembre e dicembre il record da quando siamo attivi, cioè da 5 anni a questa parte. Sul 40% di fatturato mensile in più, quindi abbiamo chiuso al di sopra delle nostre aspettative.” ha precisato. Cambiando argomento, si è poi parlato di possibile ritorno in Tv per la coppia. Davide ha allora annunciato che: “Non so se ci sarà un ritorno in Tv perché in questo momento siamo molto impegnati con il nostro progetto. Gerogette invece è ancora molto attiva dal punto di vista della televisione, quindi la rivedrete molto presto. Per me invece bisognerà attendere ancora un po’ invece.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA