De Benedetti e Stella Manente, bacio a La Pupa e il Secchione/ Video: e Carlotta?

- Anna Montesano

Giovanni De Benedetti e Stella Manente si baciano a La Pupa e il secchione 2020: a letto scoppia la passione tra i due!

giovanni de benedetti stella manente bacio pupa secchione 2020
Giovanni De Benedetti e Stella Manente si baciano a la pupa e il secchione 2020

Triangolo fu, almeno nella mente dei fan de La Pupa e il Secchione e viceversa che si sono ritrovati ieri sera davanti al primo bacio tra un secchione e una pupa. Ebbene sì, quello che pensavano non accadesse è già accaduto e presto potremo essere davanti ad un vero e proprio triangolo amoroso con Carlotta come terzo vertice. Nei giorni scorsi, infatti, in molti avevano parlato dell’interesse di Giovanni De Benedetti per la bella Carlotta ma, in calcio d’angolo, il secchione ha finito per ritrovarsi a letto con Stella Manente e quella pericolosa vicinanza, in un attimo, si è trasformata nel primo bacio della trasmissione. Cosa succederà adesso? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate visto che dal bacio potrebbe nascere qualcosa oppure no. (Hedda Hopper)

Stella Manente ha sorpreso tutti ma…

Stella Manente ha sorpreso tutti i telespettatori de La Pupa e il secchione 2020. Non, non solo per il bacio dato al secchione Giovanni De Benedetti ma per quanto dichiarato poco dopo di fronte al video dell’atto. “Sono fidanzata, sono quasi sposata fuori” ha ammesso la Pupa, lasciando tutti senza parole. Inutile dire che sul web è già in atto un acceso dibattito sulle immagini andate in onda questa sera e la Manente è già finita nel mirino delle critiche più pesanti. “Sei quasi sposata e ti baci uno appena conosciuto? Per di più sotto le telecamere? Andiamo bene!” si legge su uno dei migliaia di commenti ricevuti dalla Pupa nelle ultime ore. Una cosa è certa: la permanenza nel gioco per Stella si complica e non poco! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giovanni De Benedetti e Stella Manente, passione a letto!

Altro che secchione! Giovanni De Benedetti è il vero “Pupo” de La pupa e il secchione 2020, tanto da scatenare tra le belle ragazze in gara gelosie e polemiche. Ma per De Benedetti sin dall’inizio c’è stata una Pupa che lo ha colpito più di tutte le altre: Stella Manente. I due hanno continuato a stuzzicarsi nel corso di queste prime due puntate, scatenando anche l’ira e le gelosie di Carlotta, l’ormai ex pupa di Giovanni. E dopo un punzecchiarsi continuo è scoppiata la passione.

Giovanni De Benedetti, bacio appassionato con Stella Manente!

Prima vicinissimi sul divano, Giovanni ha iniziato ad accarezzare Stella sulle gambe, tra complimenti e grattini. Poi l’ha presa in braccio e l’ha portata su in camera. De Benedetti e Stella non sono da soli a letti, ma dimenticano tutto ciò che c’è intorno. Il secchione la abbraccia da dietro e le stampa sul collo tanti bacini, poi lei si gira e si lascia andare alla passione. Tra i due arriva il fatidico bacio che appare molto desiderato da entrambe le parti. Che sia l’inizio di una storia d’amore o questo sarà il primo ed ultimo bacio tra Stella Manente e Giovanni Tobia De Benedetti= Non ci resta che attendere per scoprirlo!



© RIPRODUZIONE RISERVATA