DEMI LOVATO “HO LA CELLULITE E NE VADO FIERA”/ Addio foto ritoccate “mi sento sexy”

- Hedda Hopper

Demi Lovato mostra i suoi difetti: “Ho la cellulite e ne vado fiera”, addio alle foto ritoccate, adesso si sente finalmente sexy pur restando sempre vera

demi lovato cellulite instagram

L’ex star Disney, Demi Lovato, ha dato il via alla sua svolta interiore, ha detto definitivamente addio alle foto ritoccate ed ha deciso di presentarsi finalmente così com’è, vera e autentica, anche con la cellulite. Nonostante qualche insoddisfazione legata al suo corpo ancora c’è e la stessa Lovato non può negarlo, la lezione che lascia in eredità ai suoi follower, soprattutto i più giovani, è importante: “Comunque, qui sono io, selvaggia, vera! E io mi amo. E dovresti amarti anche tu!”, scrive nel posto con la foto che la mostra forse per la prima volta per quello che realmente è. Il bikini lascia vedere le sue curve generose ma lei non se ne cura più perchè “mi sento finalmente sexy”, scrive, ribadendo il suo no al body shaming che oggi più che mai spinge molte donne a vergognarsi delle proprie (vere o presunte) imperfezioni. Nel luglio dello scorso anno, Demi Lovato aveva rischiato di morire per una overdose di droga e alcol e negli ultimi mesi ha faticato non poco nel seguire alla lettera un programma di riabilitazione. Lo scorso luglio ha festeggiato il suo primo anno senza droghe né alcol. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

“HO LA CELLULITE E NE VADO FIERA”

Demi Lovato dice basta ad ore di allentamento e digiuno prima di andare in tv o prendere parte ad uno show o davanti ai paparazzi, adesso ha deciso di smetterla di combattere contro giudizi e pregiudizi di un mondo che ci vuole perfette e che è pronto a giudicare le apparenze. Demi Lovato vola leggera liberandosi dai fronzoli e dalle critiche e le sue colleghe apprezzano a suon di like e complimenti nei commenti. Ma cosa ha fatto di così eclatante oggi Demi Lovato? Semplice, ha pubblicato una foto del suo lato b sui social mostrando il suo sedere senza ritocchi e senza trucchi con cellulite e forme “lontane dai canoni” in bella mostra. Lei stessa ammette di essere pronta ad essere autentica inviando un messaggio forte e chiaro a coloro che la seguono e che sono chiamate a fare lo stesso senza avere paura dei giudizi degli altri: “Questa è la mia più grande paura. Una mia foto in bikini inedita. E indovina un po’, ecco la cellulite !!!! Sono letteralmente stanca di vergognarmi del mio corpo, di modificarlo e nasconderlo“.

DEMI LOVATO SI MOSTRA SENZA FILTRI E SENZA RITOCCHI

Con queste parole Demi Lovato esordisce su Instagram con la foto che potete vedere subito sotto e poi continua dicendo: “Voglio che questo nuovo capitolo della mia vita riguardi l’autenticità di ciò che sono piuttosto che cercare di soddisfare gli standard di qualcun altro…. sono orgogliosa di possedere un corpo che ha combattuto così tanto e che continuerà a stupirmi quando, spero, un giorno partorirò“. Demi Lovato poi continua dicendosi leggera e libera per essere tornata senza filtri e senza fatiche, senza dover rinunciare ad una torta di compleanno vera a favore di un piatto di frutta: “Comunque, sono io, CRUDA, REALE! E io mi amo. E dovresti amarti anche tu! Ora torno in studio ..Non sono entusiasta del mio aspetto MA lo apprezzo e talvolta è il meglio che posso fare. Spero di ispirare qualcuno ad apprezzare anche il loro corpo oggi“.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This is my biggest fear. A photo of me in a bikini unedited. And guess what, it’s CELLULIT!!!! I’m just literally sooooo tired of being ashamed of my body, editing it (yes the other bikini pics were edited – and I hate that I did that but it’s the truth) so that others think I’m THEIR idea of what beautiful is, but it’s just not me. This is what I got. I want this new chapter in my life to be about being authentic to who I am rather than trying to meet someone else’s standards. So here’s me, unashamed, unafraid and proud to own a body that has fought through so much and will continue to amaze me when I hopefully give birth one day. It’s such a great feeling to be back in tv/film while not stressing myself with a strenuous workout schedule before 14 hour days, or depriving myself from a real birthday cake rather than opting for watermelon & whip cream with candles because I was terrified of REAL cake and was miserable on some crazy diet shit. Anyway, here’s me, RAW, REAL! And I love me. And you should love you too! Now back to the studio.. I’m working on an anthem.. 🙏🏼🙌🏼🤷🏻‍♀️ also. Just so everyone’s clear.. I’m not stoked on my appearance BUT I am appreciative of it and sometimes that’s the best I can do. I hope to inspire someone to appreciate their body today too. 💗 #nationalcelulliteday #celluLIT 🔥🔥🔥

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA