Diretta/ Fidelis Andria Piacenza (risultato finale 1-0): Bubas è decisivo!

- Fabio Belli

Diretta Fidelis Andria Piacenza: streaming video tv, orario, probabili formazioni, risultato live dei quarti di finale della Coppa ITalia di Serie C.

fidelis_andria_corsa_gruppo_lapresse_2017
Video Messina Fidelis Andria (LaPresse)

DIRETTA FIDELIS ANDRIA PIACENZA (RISULTATO FINALE 1-0)

Fidelis Andria Piacenza 1-0: questo è il risultato finale della partita per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C. I padroni di casa pugliesi sono passati in vantaggio già al 25’ minuto del primo tempo grazie al gol di Bubas, come vi avevamo già raccontato, poi la Fidelis Andria ha avuto subito dopo l’intervallo la grande occasione per raddoppiare, ma Carullo ha colpito la traversa con un tiro-cross non si sa quanto voluto. Con il passare dei minuti sono state le ammonizioni e soprattutto le numerose sostituzioni a punteggiare la cronaca di una partita non esaltante.

Tuttavia, al minuto 84 il Piacenza ha avuto la grande occasione per pareggiare. Cross di Lamesta, colpo di testa di Gissi ma pallone alto sopra la traversa. In seguito ci sono stati quattro minuti di recupero, ma il risultato non è più cambiato e la Fidelis Andria può festeggiare la promozione alla semifinale di Coppa Italia di Serie C. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA FIDELIS ANDRIA PIACENZA (RISULTATO 1-0): GOL DI BUBAS!

Fidelis Andria Piacenza 1-0: è un gol di Nicolás Bubas a decidere momentaneamente la partita dei quarti di Coppa Italia Serie C. Al 25’ minuto la Fidelis Andria si lancia in contropiede: Alberti lancia Bubas che si infila nello spazio e vola in campo aperto, arriva a tu per tu con Libertazzi e lo beffa con lo scavetto. Nemmeno il tempo di rimettere la palla al centro e i pugliesi avrebbero l’occasione per raddoppiare e chiudere virtualmente i conti: azione identica a quella precedente, questa volta è Sabatino che pesca Alberti ma il diagonale dell’attaccante in questo caso termina fuori di poco.

La Fidelis Andria però sente il momento e preme sull’acceleratore: alla mezz’ora di gioco Casoli controlla a destra, rientra sul mancino e calcia senza trovare lo specchio della porta, poi Libertazzi anticipa Bubas con una coraggiosa presa bassa. Il Piacenza si fa vedere nel finale di frazione, con Rabbi che calcia ma trova la buona difesa di Venturini e Lacassia, ne nasce una carambola che facilita la presa di Vandelli. Si va dunque al riposo con la Fidelis Andria in vantaggio meritatamente, vedremo se nel secondo tempo il Piacenza sarà in grado di ribaltare l’esito della partita… (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA FIDELIS ANDRIA PIACENZA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Fidelis Andria Piacenza sarà una diretta streaming video su Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C, Coppa Italia compresa, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.

FIDELIS ANDRIA PIACENZA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Sta per accendersi la diretta di Fidelis Andria Piacenza, attesissimo incontro per la Coppa Italia di Serie C: prima di dare la parola al campo pure vediamo che cosa ci riserva anche lo storico per tale scontro diretto. Dati alla mano possiamo infatti oggi raccontare di sei precedenti tra i due club, questi occorsi dal 1992 a oggi pure per il secondo e terzo campionato nazionale. Il bilancio che ne ricaviamo ci racconta poi di di ben 4 pareggi (di cui tre ottenuti a reti bianche) e una vittoria per parte tra i due club.

Vale la pena nostre che l’ultimo testa a testa occorso tra Fidelis Andria e Pacenza non è dei più recenti, visto che è datato a dieci anni fa: il riferimento è alla stagione regolare della Lega Pro 1 2011-2012 dove pure fu successo della Fidelis e poi ancora pari. Ora torniamo al presente e diamo la parola al campo, finalmente è tutto pronto e la diretta di Fidelis Andria Piacenza, allo stadio Degli Ulivi, può davvero cominciare! (agg Michela Colombo)

FIDELIS ANDRIA PIACENZA: L’ARBITRO

Quest’oggi la sfida Fidelis Andria Piacenza sarà diretta dal fischietto della sezione di Paola Ermes Fabrizio Cavaliere, che pure per questo match della Coppa Italia di Serie C si avvarrà della collaborazione degli assistenti Pintaudi e Dell’Orco: Ubaldi farà da quarto uomo. Fissando ora la nostra attenzione sul primo direttore di gara, scopriamo che questo in stagione ha già collezionato cinque presenze in campo, di cui pure 4 per il terzo campionato nazionale.

Nel complesso il fischietto ha messo a statistica 20 cartellini gialli e un rosso sventolati. Potendo ampliare la nostra analisi, scopriamo pure che in carriera Cavaliere non ha mai avuto occasione di incontrare la Fidelis Andria o il Piacenza: di fatto la sfida di questo pomeriggio sarà un vero inedito per l’arbitro. (agg Michela Colombo)

FIDELIS ANDRIA PIACENZA: OSPITI FAVORITI

Fidelis Andria Piacenza, in diretta mercoledì 24 novembre 2021 alle ore 14.30 presso lo stadio Degli Ulivi di Andria, sarà una sfida valevole per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C. Sfida tra outsider che non stanno primeggiando nei rispettivi gironi e che vedono la Coppa Italia come una buona occasione di riscatto. L’Andria è reduce da una pesante sconfitta interna contro la capolista Bari, derby pugliese molto impegnativo ma che ha lasciato i pugliesi al penultimo posto della classifica del girone C.

Il Piacenza era reduce da un periodo decisamente positivo ma si è dovuto fermare nel match interno contro il Padova, un 1-3 abbastanza netto che ha fatto capire come gli emiliani non siano ancora pronti per la scalata verso la parte alta della classifica. Al 21 novembre 2011 risale l’ultimo incrocio tra le due formazioni ad Andria, furono i pugliesi ad avere la meglio nell’incontro imponendosi di misura con il punteggio di 1-0.

PROBABILI FORMAZIONI FIDELIS ANDRIA PIACENZA

Le probabili formazioni della diretta Fidelis Andria Piacenza, match che andrà in scena allo stadio Degli Ulivi di Andria. Per la Fidelis AndriaCiro Ginestra schiererà la squadra con un 3-5-2 come modulo. Questa la formazione di partenza: Dini; Sabatino, Alcibiade, Venturini; Benvenga, Bonavolontà, Bolognese, Casoli, Zampano; Bubas, Tulli. Risponderà il Piacenza allenato da Cristiano Scazzola con un 3-4-2-1 così schierato dal primo minuto: Stucchi, Tafa, Codromaz, Nava; Marino, Corbari, Bobb, Giordano; Cesarini, Gonzi; Dubickas.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha tracciato un pronostico su Fidelis Andria Piacenza, quindi possiamo subito andare a vedere cosa proponga il bookmaker per questa partita di Coppa Italia di Serie C. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa vi farebbe guadagnare 3.05 volte la cifra messa sul piatto, mentre l’eventualità del pareggio (regolata dal segno X) porta in dote una vincita corrispondente a 3.15 volte la vostra giocata; il segno 2, per il successo degli ospiti, ha un valore che ammonta a 2.20 volte l’importo investito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA