Presentazione della diretta SPAL Campobasso, analisi delle squadre, probabili formazioni, come vedere la partita, quote e possibile risultato
DIRETTA SPAL CAMPOBASSO (RISULTATO FINALE 1-2): ANTENUCCI NON BASTA
Cala il sipario su Spal Campobasso, dopo novanta minuti e più di battaglia. La formazione ospite vince e convince sul campo dei biancazzurri, imponendosi per due reti a uno. I padroni di casa si giocano il tutto per tutto nella ripresa, dopo aver chiuso la prima frazione in svantaggio di due gol. La pressione della Spal comincia a dare i suoi frutti nel finale: siamo al settantacinquesimo quando Haoudi colpisce la traversa con una conclusione velenosa.
Il Campobasso non si disunisce, ma in pieno recupero i locali la riaprono con un gol di Antenucci. E’ solo un’illusione, perché al triplice fischio è il Campobasso a festeggiare. Ottenuti tre punti preziosi sul campo della Spal. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
PELLITTERI RADDOPPIA PER IL CAMPOBASSO
E’ ricominciato da pochi minuti il secondo tempo di Spal Campobasso. Risultato live di 0-2, con la formazione ospite che ha raddoppiato allo scadere del primo tempo, con Pellitteri. Il giocatore del Campobasso è stato lesto a ribattere in rete il tiro dagli undici metri di Galeotti. Bravo Di Nardo a parare il calcio di rigore, ancora più bravo Pellitteri a ribadire in rete e ad arrotondare il punteggio.
Alcune novità di formazione al ritorno in campo, con Fiordaliso per Calapai, Haoudi per Awua e D’Orazio per Spini tra le fila della Spal. La squadra di casa è chiamata a reagire e ora serve un miracolo per riagguantare il punteggio. Ospiti avanti meritatamente di due gol. (Agg.Jacopo D’Antuono)
ARENA SFIORA IL PARI PER LA SPAL
Ci stiamo avvicinando agli sgoccioli del primo tempo di Spal Campobasso e il risultato live è sempre di 0-1 in favore degli ospiti. A decidere la gara, fin qui, il gol messo a segno da Di Nardo al quarto minuto. La reazione dei padroni di casa non si fa arrendere e arriva al decimo con Spin, che da ottima posizione si fa fermare da Neri.
La Spal aumenta la pressione e attorno al ventiquattresimo minuti colpisce un palo pieno sugli sviluppi di un corner, con un colpo di testa di Arena. I biancazzurri chiudono la prima frazione di gioco in pressione, ma il Campobasso difende compatto e protegge il momentaneo vantaggio.(Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
DI NARDO SBLOCCA SPAL CAMPOBASSO
E’ cominciata da circa dieci minuti di gioco la diretta Spal Campobasso e il risultato live è di 0-1. Ospiti in vantaggio al quarto minuto, grazie ad un gol di Di Nardo: Bifulco si inventa un bell’assist per il compagno di squadra, che in dribbling supera il portiere avversario e deposita la palla in rete per il vantaggio degli ospiti. Doccia fredda per la formazione di casa, che dopo pochi minuti dal fischio di inizio è già costretta a rincorrere.
Ricordiamo le formazioni ufficiali, cominciando dalla squadra di casa, in campo con un 4-3-3: Galeotti; Fiordaliso, Arena, Bassoli, Mignanelli; Radrezza, Nador, Awua; Spini, Antenucci, Parigini. Rispondono gli ospiti con un 3-5-2 con Neri; Remy, Benassai; Calabrese; Pierno, Cerretelli, Serra, Pellitteri, Martina; Bifulco, Di Nardo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
SI GIOCA TRA SPAL CAMPOBASSO
Come di consueto abbiamo il nostro appuntamento con la diretta di SPAL Cambobasso da un punto di vista più statistico, questa rubrica oltre ad enunciare qualche numero che potrebbe essere importante nella lettura della partita ci permetterà anche di capire i trend delle due formazioni. Iniziamo dunque dai padroni di casa che sono la squadra che crea più passaggi riusciti all’interno della Serie C di questo girone, parliamo infatti di 380 passaggi completati in media e la percentuale di realizzazione è del 91%. In attacco poi producono 2,3 Xg per partita secondo il calcolo AVG, anches e difficilmente riescono a concretizzare tutte le azioni da rete.
Invece il Campobasso è una squadra che sta facendo fortuna grazie ad una solida difesa che subisce in emdia 0,8 gol ogni novanta minuti. Questo ci permetterebbe anche di dire che ogni squadra che affronta il Campobasso si vede dimezzata i propri xG, andrà cosi anche oggi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Spal Campobasso, si inizia finalmente con il blocco dedicato al commento live di questa sfida. (agg. Gianmarco Mannara)
Diretta SPAL Campobasso, come vedere la partita in streaming video e tv
La diretta SPAL Campobasso sarà resa disponibile da Sky Calcio e Sky Sport, o dalle piattaforme di streaming video tramite SkyGo o NowTv.
Scontro tra due squadre in difficoltà
La diretta SPAL Campobasso andrà in scena allo Stadio Paolo Mazza e sarà valida per il 28° turno del girone B di Serie C e vedrà scontrarsi due squadre che hanno vissuto una stagione ricca di alti e bassi che li vede lottare per riuscire a salvarsi senza dover passare dai playout, i padroni di casa sono nel pieno della lotta salvezza, sono al 17° posto con 24 punti e nell’ultima partita è uscita sconfitta 0-3 nella partita con il Rimini. Gli ospiti invece sono fuori dalla zona playout ma non per molto, sono al 14° posto con 30 punti ma nell’ultima partita sono riusciti a vincere 1-0 in casa contro la Ternana
Formazioni SPAL Campobasso, probabili scelte dei tecnici
Per la diretta SPAL Campobasso delle 15.00 i padroni di casa potrebbero scendere in campo con il 4-3-3 del mister Francesco Baldini con Galeotti tra i pali, Mignanelli, Bassoli, Nador e Fiordaliso in difesa, Haoudi, Radrezza e Zammarini in mezzo al campo, e tridente offensivo composto da Parigini e Spini sulle fasce e Antenucci punta centrale. Gli ospiti invece proporranno il 5-3-2 scelto dal tecnico Piero Braglia con Neri in porta, Martina e Pierno sugli esterni, Calabrese, Benassai e Remy i tre difensori centrali, Chiarello, Cerretelli e Serra centrocampisti e coppia d’attacco Bifulco e Di Nardo
SPAL Campobasso, quote e possibile risultato finale
La diretta SPAL Campobasso non è una gara che ci si aspetta possa essere divertente e ricca di occasioni offensive ma invece è probabile che le due formazioni scelgano di accontentarsi di un pareggio che gli farebbe ottenere un punto utile in ottica salvezza.
La squadra di casa è in una serie negativa che dura ormai da 4 partite consecutive ed è quindi difficile pensare che riuscirà a dare una svolta per il suo campionato in questa partita, gli ospiti invece dopo tante sconfitte sono tornati alla vittoria e potrebbero proseguire con i risultati positivi per mantenere il loro vantaggio sulle inseguitrici. Dando uno sguardo ai siti di scommesse invece, in particolare bet365, il pareggio ha la quota più alta a 3.20 mentre la vittoria della SPAL, e la vittoria del Campobasso, hanno la stessa quota di 2.50.