Domenico D'Alterio, in attesa di un nuovo confronto con l'ex Valentina, al Grande Fratello 2025, fa una dedica alla figlia Paola.

Domenico D’Alterio è stato un protagonista indiscusso del Grande Fratello 2025 anche per i numerosi confronti avuti con la compagna Valentina che, dopo averlo messo più volte in guardia, di fronte al suo rapporto con Benedetta, ha deciso di chiudere la relazione non fidandosi più di lui e non essendosi sentita tutelata dal padre della figlia. Durante l’ultimo confronto, Valentina si è mostrata decisa e determinata a non proseguire la relazione mettendo un punto sul loro rapporto e ribadendo che, al termine del Grande Fratello 2025, avranno solo un rapporto tra genitori.



Domenico, tuttavia, ha sempre esortato la compagna a rimandare qualsiasi decisione e, pur avendo accettato la sua scelta di mettere fine alla relazione, sembrerebbe pronto a fare di tutto per riconquistarla e riunire nuovamente la famiglia. Proprio in quest’ottica, Domenico si è lasciato andare anche ad una dolce dedica.



Domenico D’Alterio e la dedica alla figlia Paola al Grande Fratello 2025

Domenico D’Alterio, durante i confronti con Valentina, ha sempre sottolineato di non aver fatto nulla di male nel suo rapporto con Benedetta ma Valentina ha avuto un’altra percezione decidendo di chiudere la relazione. Ad un passo dal ritorno alla vita reale, nella casa del Grande Fratello 2025, Domenico riflette e si lascia andare alle proprie emozioni.

Domenico D’Alterio e la dedica alla figlia Paola al Grande Fratello 2025 (Fonte Mediaset Infinity)

Da solo in giardino, con gli occhi ricchi di lacrime, Domenico si lascia andare alle emozioni mentre nella casa risuonano le note di “A te”, la canzone di Jovanotti che rappresenta una meravigliosa dedica d’amore. “Questa è per te”, dice Domenico con lo sguardo basso rivolgendosi alla figlia Paola. “Ti amo”, dice ancora Domenico che, in vista dell’ultimo atto del Grande Fratello 2025, riflette sulla propria vita, sul percorso fatto nella casa e su quelli che sono gli amori più importanti della sua vita con Paola che occupa il primo posto.