Valentina Piscopo, la fidanzata di Domenico D'Alterio del Grande Fratello ha rilasciato un'intervista durissima a Simona Ventura prima della diretta

Valentina Piscopo, la fidanzata di Domenico D’Alterio, non solo tornerà nella Casa del Grande Fratello 2025 per avere un confronto definitivo con lui e con Benedetta Stocchi, ma ha anche avuto modo di rilasciare una vera e propria intervista a Simona Ventura. La conduttrice si è recata a Scampia, dove vive la coppia insieme alla loro bambina, per avere un faccia a faccia con Valentina, che in settimana ha pubblicato un durissimo post su Instagram contro Benedetta e il compagno.



Se lui parla di amicizia, Valentina, a casa, viene inondata di chat nelle quali non solo è accusata di essere ‘cornuta’ e le viene mostrato, minuto per minuto, l’atteggiamento di Domenico con Benedetta, ma in cui le viene inoltre detto che il compagno contattava con costanza altre donne.

Domenico D’Alterio e la compagna Valentina confronto

Valentina Piscopo, le dichiarazioni forti della fidanzata di Domenico D’Alterio del Grande Fratello a Simona Ventura

“Fuori ogni giorno è un’accusa continua, fotografie e video di lui e Benedetta.”, dichiara Valentina nella sua intervista a Simona Ventura, che verrà mostrata nella sua interezza durante la diretta del Grande Fratello di questa sera, 27 ottobre, su Canale 5. La fidanzata di Domenico ha poi aggiunto: “Vengo inondata di chat o di persone che dicono che Domenico le contattava, ci parlava a telefono. Vengo inondata di ‘cornuta’… da casa, giustamente, la gente che vede queste cose ormai stanno aspettando il bacio, le corna… Tu dici ‘allora le persone hanno ragione che lui non mi ama’, perché se non mi fa rispettare da una donna che non ha rispetto di me, tu da uomo dovresti farmi rispettare”. Valentina Piscopo è infuriata e vuole chiarimenti definitivi dal compagno, che arriveranno in diretta su Canale 5. Atteso è inoltre il faccia a faccia con Benedetta Stocchi.



Leggi anche

Simona Ventura prende posizione contro Domenico e Benedetta Grande Fratello/ Frecciata velenosa: "Ipocrisia"