UGG/ Per l’estate 2013 stivali e sandali ispirati al Marocco

- La Redazione

Chi ha amato gli UGG in inverno farà fatica ad abbandonarli, ecco che il brand propone la collezione estiva, fatta di stivali, ma anche zeppe, mocassini e snakers ispirati al Marrakech

ugg-stivali
Ugg. La collezione primavera-estate 2013

Con l’arrivo della primavera è una scelta obbligata abbandonare gli UGG.

Nati con lo scopo di proteggere i piedi dei surfisti australiani dal freddo invernale e dalla calura estiva con la loro funzione isolante, in città è un po’ più difficile esibirli serenamente, vuoi per questioni di praticità o di stile. Per tutte quelle affezionate al marchio UGG, che in inverno ci ha abituate alla sua comodità e ad avere quel tocco modaiolo in più che ci fa star bene, arrivano sandali, zeppe e stivali della stessa marca anche nella collezione primavera-estate.

Il brand australiano si ispira ai colori, ai profumi e alle atmosfere del Marocco, più precisamente alla città di Marrakech dove è ambientato lo shooting della campagna pubblicitaria. Da questo flash esotico nascono le Ugg espadrillas. Dai colori vivaci e molto femminili e dotate di una zeppa in canvas ultra comfort, le Lucianna Marrakech sono il modello irrinunciabile della collezione. Si tratta di zeppe in canvas e seta, con un’allacciatura a foulard alla caviglia stampata con fantasie che richiamano le architetture marocchine, tipiche delle moschee e dei palazzi sontuosi d’oriente. Le zeppe sono in corda mentre alcuni dei modelli sono decorati secondo una linea floreale.

La parte in tessuto è disponibile nei colori blu notte, verde Mint tea e in nero. Se non siete disposte a rinunciare agli stivali neanche in estate potete buttarvi sui due modelli leggeri proposti dal brand. Uno in una nuance chiara, l’altro di un fucsia acceso e il risvolto con disegni geo a contrasto. 

Infine la collezione da spazio anche ai mocassini super flat dai colori delicati, un modello pratico che non rinuncia alla moda.

Infine completano la collezione le infradito nei modelli casual per la spiaggia e le sportive sneakers, dai toni accesi perfetti per l’estate. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori