VIDEO/ Una blogger con un problema di peluria

Durante uno show tv tedesco l’intervista a Miriam, una blogger 49enne che da diversi anni convive con il problma di una fitta peluria sul viso. Dopo tempo si sente a suo agio con se stessa

11.04.2013 - La Redazione
donna-barba-phixr
Miriam durante la sua apparizione in tv

Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Deve essere il principio a cui si ispira Miriam, una blogger tedesca di 49 anni, che da quando ne aveva 28, dopo la nascita del primo figlio, deve convivere con una fitta peluria sul viso del tutto simile a una barba. 

Miriam ha partecipato recentemente a un programma televisivo dove ha spiegato la sua storia.

Inizialmente ha infatti cercato di eliminare il problema attraverso vari tipi di depilazione, ma la sua pelle dopo anni di pinzette e cerette si irritava a tal punto da da farle decidere di gettare la spugna visto che comunque le causava disagio nei suoi rapporti sociali.

A quel punto ha aperto il blog, sulla cui pagine si sfoga e condivide il suo problema con gli utenti del web. 

Ora Miriam è uscita allo scoperto e durante la sua apparizione televisiva sul canale tedesco LiveLeak ha dichiarato di essere in cerca dell’anima gemella. Alla domanda dell’intervistatrice se si senta sexy, Miriam ha risposto: “Sì, ora sono pronta ad avere un rapporto. Mi sento più fiduciosa e mi conosco meglio di quando ero più giovane. Io sono felice”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori