AIDA YESPICA/ Dopo la tv, un figlio e un matrimonio, la rivediamo in un “corto”

- La Redazione

Aida Yespica, showgirl venezuelana nota soprattutto per L'isola dei Famosi, dopo un figlio e un matrimonio, torna a lavorare, questa volta come attrice nel cortometraggio UnderSense

aida-yespica Infophoto

I fan di Aida Yespica saranno felici di scoprire le ultime novità nella carriera della bellissima showgirl venezuelana. Dopo i calendari ad alto tasso di sensualità e le due edizioni dell’isola dei famosi (2014 e 2012) torna al cinema con un cortometraggio.

In precedenza l’avevamo vista sul grande schermo nel film di Neri Parenti, Natale in Crociera. Ora ci riprova con un corto, intitolato UnderSense, della regista Simana Ilaria di Michele, insieme agli attori Alessandro Mario e Gaia Roma Saponaro.

Nel corto, Aida interpreta Alicia, che la showgirl descrive come una donna apparentemente libera, ma prigioniera delle sua gabbie mentali. Dopo i molti traumi che l’hanno portata a non saper più amare, Alicia indossa la maschera della donna libera e determinata, dalle mille personalità, una bugiarda cronica prigioniera di questo meccanismo. Un personaggio in cui molte donne, oggi apparentemente libere ma vittime delle apparenze potranno riconoscersi. 

Per interpretare questo ruolo la Yespica non ha risparmiato sulle scene di nudo e i primi scatti provenienti da set mostrano la neo attrice in tutto il suo statuario splendore.   

Vedremo se questo ruolo in un film “breve” le darà lo slancio per avviare una nuova fase della sua carriera. Fino ad ora Aida si è cimentata soprattutto con l’intrattenimento televisivo, a cui è seguito una pausa durante la quale ha avuto un figlio dal calciatore Matteo Ferrari, e il successivo matrimonio lampo con Leo Gonzales.

Forse il suo prossimo ruolo sarà quello di “mamma e attrice”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie