USA/ Marito fedifrago smascherato allo stadio

- La Redazione

Un marito fedifrago ha ricevuto una brutta sorpresa: durante un incontro di wrestling ha trovato la moglie tra il pubblico con un cartello che indicava fila e posto del suo cheating husband

marito-traditore
La moglie del New Jersey

La vendetta è un piatto che va servito freddo. E’ quello che deve aver pensato una moglie tradita del New Jersey.

La donna si è organizzata con un cartellone fucsia e una maglietta dello stesso colore sui quali ha scritto a caratteri molto chiari: “Il mio marito traditore è seduto alla fila 129, posto 31 7/8 (insieme alla rovinafamiglie)”, e li ha portati/indossati durante un match di wrestling tenutosi ieri al MetLife Stadium di East Rutherford: a scontrarsi sul ring John Cena e The Rock. Presenti all’incontro, oltre al marito e all’amante, 80 mila spettatori.

Uno dei telecronisti ha commentato durante la diretta: “Che idea fantastica! E ‘molto più economico di un cartellone pubblicitario.”La foto si è diffusa in breve sul web ed è stata commentata durante varie trasmissioni sportive: c’è chi si dichiara solidale con la donna e chi, poco gentilmente, ha commentato con battutacce sul suo peso. Resta da chiedersi se sia una vera vendetta mettere in piazza i propri problemi di coppia durante un incontro di wrestling e farne oggetto di scherno piuttosto che affrontarla in privato. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori