USA/ Lei anoressica, lui obeso: vogliono sposarsi

- La Redazione

Lizzie pesa 38 kg, il suo ragazzo Chris 222. Si sono conosciuti mentre erano in cura per i loro problemi di anoressia e obesità, e si sono innamorati. Ora sperano di sposarsi

obeso_phixr Lizzie e Chris sul "Sun"

Lizzie e Chris si incontrano come tante coppie, prima nasce un’ amicizia e poi l’amore. Nelle intenzioni dei due innamorati c’è anche il matrimonio, ma a una condizione: “Se non dimagrisce non lo sposo”, ha promesso lei.

Non un capriccio nato dalla vanità, ma da un obiettivo che riguarda la salute: Chris Glasgow, ha 28 ed è obeso. Per la precisione pesa 222 kili. La sua compagna però non è da meno in quanto a problemi alimentari: Lizzie Elsburg ha 24 anni e soffre di anoressia, che l’ha portata a pesare 38 kili. I due ragazzi si sono incontrati non a caso mentre erano in cura per i rispettivi problemi a Oxanard, una cittadina a 100 km da Los Angeles, in California.

“All’inizio avevo paura di lui – rivela la ragazza – ma poi ho saputo guardare al di là del suo aspetto, scoprendo una persona fantastica”.E Chris, ai tabloid americani che li hanno intervistati racconta: “Non avrei mai immaginato che una ragazza bella come Lizzie potesse pensare ad uno come me, ho puntato tutto sulla simpatia”.La rispettive cure al momento prevedono una dieta ingrassante per lei e una dieta dimagrante per lui. 

Come a qualunque altra coppia innamorata non si può che augurare il meglio, e che possano avere una vita lunga, sana, ed equilibrata. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie