Anastacia / Su Twitter annuncia la guarigione: “I’m cancer free forever”

- La Redazione

La cantante americana, colpita dal cancro nel 2003, aveva vinto la sua battaglia e a distanza di 10 anni era pronta per il nuovo tour quando si è ammalata di nuovo:ora annuncia la guarigione

anastacia
Anastacia

Un breve messaggio su Twitter per una grande notizia. Anastacia lo ha postato per annunciare di avere nuovamente sconfitto il tumore al seno: “I’m cancer free forever”.
Ad aprile Anastacia doveva partire per il suo tour It’ s a man’s world, ma una recidiva dal cancro al seno che aveva già sconfitto nel 2003, era tornata a colpirla e lai aveva annunciato tutta la sua tristezza all’idea di deludere i fan: «Mi sento male al pensiero di deludere tutti i miei meravigliosi fan che aspettavano It’s A Man’s World Tour. Mi si spezza il cuore», aveva scritto sul suo profilo Facebook.
In quell’occasione aveva anche fatto sapere che avrebbe continuato a registrare il nuovo album e che come sempre si sarebbe fatta guidare dal suo motto “non  lasciate che il cancro abbia il meglio di voi”.
Ora, a distanza di tre mesi, Anastacia, 44 anni, annuncia la guarigione su Twitter accompagnandola con una sua foto che la ritrae in studio di registrazione insieme ai suoi produttori, John Fields e Jamie Hartman. In una posa alla Lara Croft, i tre fingono di impugnare una pistola: la grinta di Anastacia è immutata come il suo talento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori