In estate capita di avere a che fare con ventilatori più o meno aggressivi e probabilmente a molte donne è capitato di preoccuparsi che non ci si infilassero inavvertitamente i capelli…una scena a metà strada tra Bridget Jones e Final Destination.
Un incubo divenuto realtà per Beyoncè, per di più durante un concerto. Mentre si esibiva sulle note della romanticissima Halo si è seduta sul bordo del palco, forse per creare un’atmosfera più intima con il pubblico che la guardava da pochi metri di distanza, quando i lunghi capelli si sono infilati in un ventilatore alle sue spalle.
Immediato l’intervento degli uomini della sicurezza e delle guardie del corpo che, un po’ impacciati e con poca convinzione, hanno cercato di liberare i capelli della cantante senza strapparli e senza farle male.
Beyoncè pur essendosi accorta quasi subito del problema ha continuato a cantare senza perdere una nota e senza dare il minimo segno di panico: il microfono in una mano e i capelli nell’altra, si è data da fare per togliersi dall’impaccio.
(video>>>>>>>>>>>)