Lindsay Lohan, attualmente impegnata in un nuovo periodo di rehab, ha fatto la sua lista.
Quale lista? Quelle delle persone, cosiddetti “amici”, da non frequentare una volta che riprenderà la sua vita.
Secondo alcune voci poi riportate da TMZ.com, Lindsay sarebbe stata ispirata da una sessione di terapia su “amici e influenze tossiche”, dopo la quale si sarebbe seduta e avrebbe messo giù una lista di 100 persone, alcune da tenere, altre da “buttare”.
Il centro di recupero da abuso di sostanze stupefacenti dove è ricoverata è il Cliffside, a Malibù, scelto dopo che il Betty Ford Center si era rivelato non di suo gradimento.
Per la cronaca, 80 delle persone sulla sua lista rientravano tra quelle da eliminare.
Pochi giorni fa l’attrice era stata fotografata da un paparazzo fuori dalla Cliffside, mentre era impegnata in una pausa-sigaretta con alcune compagne di rehab. Dalle foto sembrerebbe che i 30 giorni di lontananza da sostanze come alcool e droghe e dalle cattive compagnie stiano giovando alla Lohan, che da tempo non aveva un’aria così sana e serena.
Se continua su questa strada sarà in una forma smagliate quando si presenterà al Festival di Venezia a inizio settembre per presenziare all’anteprima del film di cui è protagonista, “The Canyons”.
Speriamo che questa metaforica “eliminazione” di gente dalla sua vita e un periodo di terapia fatta con reale convinzione possano tornarle davvero utili, una volta per tutte.