Cheryl Cole si fa tatuare e scatta la polemica. Cosa ci sarà di trasgessivo oggi nel farsi tatuare? Ciò che ha colpito il pubblico è stata la scelta estrema di farsi fare un tatuaggio molto esteso, che copre interamente la parte bassa della schiena e le natiche, decorando tutta questa zona con delle rose inglesi dai colori accesi.
Non era intenzione della cantante inglese fare pubblicità al tatuaggio, ma non ha potuto fare a meno di parlarne quando il suo tatuatore, Nikko Hurtado, proprietario del Black Anchor Tattoo a Hesperia, California, ha postato sul suo Instagram un’ immagine del lavoro ultimato, citando anche la proprietaria di cotanto lato B.
La Cole, interprellata sulla foto, ha confermato di essere lei la protagonista dell’immagine, rivelando che lo scatto pubblicato sabato ritraeva il lavoro ultimato, e che il tatuaggio era stato iniziato circa 7-8 mesi prima. Nel frattempo lei non aveva fatto nulla per mosttrarlo in pubblico, e anzi, l’ha tenuto nascosto proprio perchè era ancora un lavoro in divenire.
La Cole sembra soddisfatta e per niente imbarazzata da chi ha messo in dubbio il suo buon gusto e il fatto che la sua scelta possa influenzare le sue fan più giovani: “personalmente non mi sono mai preoccupata di ciò che gli altri fanno con il loro corpo! Negli ultimi sette mesi il tatuaggio era rimasto in sospeso, ma ora che è finito posso dire tranquillamente di essere soddisfatta”.
La cantante ha anche spiegato che il tatuaggio ha richiesto circa 15 ore di lavoro e che ha scelto di tatuarsi delle rose inglesi perchè si tratta di suoi fiori preferiti. In ogni caso questa dovrebbbe essere l’ultima polemica sull’argomento dato che non ha intenzione di aggiungere altri tatuaggi alla sua ormai folta collezione.