Mamme nel 2019/ La lista di bebè in arrivo: da Meghan Markle a Paola Caruso e Lorena Bianchetti, tutti i nomi

Quali saranno le star del mondo dello spettacolo che diventeranno mamme nel 2019? Ecco la lunga lista delle cicogne per il nuovo anno.

27.12.2018 - Valentina Gambino
Mamme nel 2019, la lunga lista di nomi

Quali saranno le star del mondo dello spettacolo che diventeranno mamme nel 2019? Ecco la lunga lista delle cicogne per il nuovo anno. Pancioni bene in vista e cicogne annunciate in grande stile, l’anno che sta per arrivare, non porterà solo il nuovo Royal Baby, ma anche tanti altri figli. Scopriamo a seguire, a lunga lista di personaggi che partoriranno a breve. Meghan Markle e il Principe Harry, avranno il loro primo figlio a breve. Spazio anche per la gioia di Lorena Bianchetti, che aspetta una bambina a 44 anni. Arriverà a breve anche il terzo figlio per Jessica Simpson e per Martina Maccari, moglie del difensore Leonardo Bonucci. Diventerà prestissimo mamma nel 2019 anche Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro è in attesa del primo bebè, nonostante i problemi con l’ex compagno. Antonio Candreva invece, diventerà papà bis di un maschietto che metterà al mondo la sua compagna Allegra Luna. Ilenia Lazzarin di Un posto al sole è in dolce attesa di un bambino dal compagno Roberto Palmieri, mentre Clizia Fornasier aspetta il secondo figlio da Attilio Fontana.

Cicogne 2019 e mamme 2018, la lunga lista di bebè

Il 2019 per le cicogne vip sarà decisamente propizio. Nell’attesa che tutti questi bimbi vengano al mondo, scopriamo anche la lunga lista di bebè venuti al mondo nell’anno che sta per concludersi. Chiara Ferragni è diventata mamma per la prima volta del piccolo Leone. Nicoletta Romanoff invece, mamma per la quarta volta con l’arrivo di Anna. Gioia anche per Eva Longoria con la nascita di Santiago Enrique. Anche Miranda Kerr è diventata mamma del piccolo Hart. Giorgio Mastrota e Natalia Estrada invece, sono diventati nonni per la prima volta. Candice Swanepoel è mamma bis mentre Alvaro Morata e Alice Campello hanno presentato i loro gemellini. Anche Fanny Neguesha è diventata mamma del piccolo Isaiah King. Cristina De Pin mamma bis con il piccolo Mathias. Pippa Middleton mamma per la prima volta con l’arrivo di un maschietto. Kate Middleton ha partorito il suo terzo Royal Baby. Gioia anche per Brigitte Nielsen, diventata mamma a 54 anni di Frida. Anche Laura Freddi è diventata mamma di Ginevra mentre Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno accolto la piccola Alma. Mamme nel 2018 anche: Charlotte Casiraghi, Costanza Caracciolo, Giulia Bevilacqua, Laura Barriales e Beatrice Borromeo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA