DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 6 AL 10 LUGLIO
Tra Can e Sanem la passione cresce sempre di più. Nonostante abbia tentato in tutti i modi di allontanarsi da Can a cui non riesce a raccontare la verità, Sanem è costretta a rivederlo quando Deren le ordina di recuperare alcuni documenti che si trovano a casa di Can. Sanm, giunta a casa del suo capo, si ritrova davanti Can senza maglietta e non nasconde l’imbarazzo. Can, pur non riuscendo a capire l’atteggiamento della ragazza di cui si è innamorato, le concede di lavorare a casa sua. Tra i due, si crea un momento di grande intimità mentre si trovano in giardino. L’attrazione e la passione è evidente e nessuno dei due riesce a far finta di niente anche se tutto sembra essere contro Can e Sanem, ormai follemente innamorati l’una dell’altro. A mettere ancora di più i bastoni tre le ruote tra i due sarà Polen (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
EMRE E LEYLA VICINI
Nuove puntate e nuove storie in DayDreamer Le Ali del Sogno. La serie turca continua a regalare scossoni al pubblico ma sembra proprio che anche per Leyla è arrivato il momento di essere felice o, comunque, ficcarsi in quello che possiamo definire un triangolo amoroso di tutto rispetto. Le anticipazioni rivelano che Leyla ed Emre si sono molto avvicinati nei giorni scorsi proprio quando lui, ubriaco, è tornato in azienda un po’ sconvolto per quello che è successo con Aylin e con Sanem, ma cosa succederà ancora? I due si trovano ad un convegno insieme e sembrano davvero molto vicini e cosa ne sarà a quel punto di Osman se le cose non si sistemeranno? Davvero perderà la sua amata Leyla dopo aver taciuto il suo amore in tutti questi anni? (Hedda Hopper)
SANEM PRONTA A DIRE LA VERITA’ A CAN?
E’ arrivato il momento per i fan di Can Yaman di rivedere l’amato attore turco nelle nuove puntate di DayDreamer Le Ali del Sogno al via oggi pomeriggio su Canale5. Alla luce della programmazione Mediaset sembra proprio che la rete non punterà sulle doppie puntate della serie turca come accaduto in passato e quindi i fan dovranno accontentarsi dei mini episodi in onda nel primo pomeriggio di Canale5 e con le mini evoluzioni delle storie dei suoi protagonisti. Can ha rischiato di perdere la sua licenza di fotografo e il suo posto nell’associazione ma alla fine tutto si è risolto anche se questo ha portato Sanem a scoprire che il vero cattivo di questa favola non era lui bensì suo fratello Emre. Quest’ultimo ha rotto con Aylin rea di aver agito alle sue spalle mentre Cey Cey ha perso la testa per Ayhan che, al momento, non sembra ricambiare.
CAN E SANEM FINALMENTE INSIEME IN DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO?
Le cose andranno meglio nelle nuove puntate di DayDreamer Le Ali del Sogno? Le anticipazioni rivelando che per Cey Cey non c’è ancora speranza visto che la sua bella Ayhan ha mille cose da fare a cominciare dai suoi affari con Muzzafer. Dall’altro lato abbiamo Leyla sempre più vicina ad Emre proprio mentre Can si interessa alla situazione del fratello su richiesta di Aylin organizzando un incontro per i due ignaro dei veri motivi che li hanno portati allo scontro. E infine, ecco Sanem. La giovane finalmente deciderà di dire tutta la verità a Can parlando di quello che prova per lui ma una volta arrivata a casa sua ecco che si trova davanti Polen. Cosa farà a quel punto?