EDIN DZEKO ANCORA PAPÀ: LA MOGLIE AMRA È INCINTA/ Il bomber della Roma fa tripletta

- Anna Montesano

Edin Dzeko di nuovo papà, è incinta la moglie Amra, in arrivo una femminuccia: si tratterà della terzagenita della coppia affiatatissima

Dzeko Roma
Probabili formazioni Genoa Roma - Edin Dzeko, capitano della Roma (Foto LaPresse)

Edin Dzeko è pronto a firmare la sua più bella tripletta di sempre. Poche ore fa, infatti, il bomber di proprietà della Roma e della nazionale bosniaca, ha annunciato che a breve diverrà nuovamente papà. Assieme alla sua Amra Silajdžić-Džeko, moglie del calciatore, hanno concepito una bimba, che farà fra qualche mese compagnia ad Una, di 4 anni, e a Dani di due anni. Amra ha postato uno scatto di tutta la famiglia sulla propria pagina Instagram, con l’aggiunta di Sofia, la 16enne che la stessa ha avuto da un precedente matrimonio. Edin e la sua modella dell’est Europa sono innamoratissimi, facendo coppia fissa dal 2011. Tre anni fa sono invece saliti all’altare, convolando a nozze, divenendo marito e moglie, una giornata indimenticabile che ha suggellato ulteriormente l’amore fra i due. I due piccoli Una e Dani sono spesso e volentieri protagonisti degli scatti Instagram del bomber della Roma, nonché di mamma Amra, e a breve vedremo sicuramente anche la terza arrivata. La coppia vive nella capitale da quando Dzeko si è trasferito in giallorosso, e sia Edin quanto Amra sono orgogliosi di chiamare la Città Eterna con il nome di “Casa” nonostante le loro origini lontane. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

EDIN DZEKO DI NUOVO PAPÀ: IN ARRIVO UNA FEMMINUCCIA

Il capitano della Roma Edin Dzeko diventerà papà per la terza volta. Il bomber sta per compiere la sua tripletta più bella con l’arrivo del terzo bebè. Il calciatore è infatti già papà di una bambina (Una, di 4 anni) e un maschietto (Dani, 2 anni). A dare la bellissima notizia è stata Amra Silajdžić-Džeko, moglie del calciatore, che ha postato uno scatto di tutta la famiglia, compresa la 16enne Sofia che ha avuto da un precedente matrimonio. La modella ha inoltre condiviso con i tanti follower un’immagine dell’ecografia, in cui si distingue il profilo del bebè in arrivo che, come lei stessa annuncia, sarà una femminuccia. Grandissimo l’entusiasmo dei fan della modella e dei sostenitori del noto calciatore, bomber della Roma, che si sono riversati sui social per fare le dovute congratulazioni.

Edin Dzeko diventerà papà per la terza volta: l’annuncio della moglie Amra

“La nostra famiglia si sta allargando!” ha d’altronde annunciato Amra, moglie di Dzeko, su Instagram. Poi ha continuato: “A settembre arriverà un’altra femminuccia però non vi preoccupate uomini della casa. Anche se sarete in netta minoranza, vi ameremo e coccoleremo ancora di più”, ha scritto ancora la donna. D’altronde Edin e Amra sono una coppia solida e innamoratissima. I due stanno insieme dal 2011, e tre anni dopo sono diventati marito e moglie. La modella bosniaca molto nota in patria ha inoltre alle spalle un matrimonio con l’imprenditore serbo Vladimir Vićentijević, dal quale ha avuto una figlia, Sofia. Amra e Edin vivono a Roma assieme ai loro figli da quando il calciatore è entrato a far parte del team giallorosso.

View this post on Instagram

Naša porodica se u septembru povećava za jednog člana.. i ne brinite dečki, iako nam stiže još jedna djevojčica i bićete u većoj manjini, mazit ćemo vas i paziti više nego sada ☺️💗 ************************************************************Our family is growing! Another baby girl is coming in September and as much as our boys will be outnumbered even more- that only means mooore love and care for them ☺️💗 ************************************************************La nostra famiglia si sta allargando! A settembre arriverà un’altra femminuccia però non vi preoccupate uomini della casa- anche se sarete in netta minoranza, vi ameremo e coccoleremo ancora di più ☺️💗 #anotherSeptemberbaby 😍

A post shared by Amra Džeko (@amradzeko) on



© RIPRODUZIONE RISERVATA