Eleonora, sorella della conduttrice Barbara D'Urso: "Sempre rifiutate le proposte tv mediocri", le frecciate pungenti alla tv trash, poi...

Forse non tutti sanno che Barbara D’Urso ha una sorella di nome Eleonora. Anche lei fa parte del mondo dello spettacolo, i più attenti infatti l’avranno notata in diverse serie televisive e fiction italiane in questi anni. Curioso il fatto che le due sorelle abbiano anche lavorato insieme, fin dagli anni novanta: prima ne Il commissario Rex, poi ne Il maresciallo Rocca e infine in Don Matteo. In passato, tuttavia, Eleonora e Barbara hanno vissuto qualche momento di tensione, a causa di alcune dichiarazioni pungenti da parte dell’attrice. Nel mirino di Eleonora era finito un certo tipo di televisione, definito mediocre, a cui evidentemente, non voleva prendere parte. “Ho sempre rifiutato proposte di livello mediocre e oggi in televisione ci sono solo quelle”, aveva raccontato la sorella di Barbara D’Urso in un’intervista.



Eleonora D’Urso, sorella di Barbara D’Urso: il legame con la conduttrice oltre le incomprensioni

Dopo qualche incomprensione, però, Eleonora e Barbara si sono avvicinate nuovamente, rinforzando il loro legame speciale, recuperandolo definitivamente. Lo dimostrano gli scatti pubblicati al matrimonio di Eleonora e Michele Olmo, dove figurava appunto anche la famosa conduttrice. Quest’ultima, nel 2018, ha deciso di coinvolgere Eleonora nella fiction La dottoressa Giò, dove ha indossato i panni della dolce e gentile Chiara, una paziente della dottoressa. Pace fatta dunque tra le sorelle D’Urso, oggi unite più che mai.

Leggi anche

Roberto Zaccaria, marito di Monica Guerritore/ Insieme da 25 anni: "Mi fece una corte discreta"Genny Urtis e il percorso di transizione/ "Non farei mai il cambio di sesso: non sono una superfemmina e..."