DIRETTA ELEZIONI REGIONALI 2010/ Vai ai dati e alle notizie regione per regione

- La Redazione

Se la diretta non vi basta, volete solo le notizie della vostra regione, cliccate sull’elenco qui sotto e avrete tutte le informazioni relative alla vostra regione preferita

italia_puzzle_TREALE_R375

Se la diretta non vi basta, volete solo le notizie della vostra regione, cliccate sull’elenco qui sotto e avrete tutte le informazioni relative alla vostra regione preferita.

Fa già discutere gli opinionisti e i sociologi il dato del calo dell’affluenza alle urne per le elezioni regionali 2010 e nelle provinciali e comunali, laddove si stiano svolgendo. Ma ora le elezioni entrano nel vivo degli spogli. I primi dati di proiezioni ed exit polls saranno diffusi già alla chiusura dei seggi e, a seguire,  le schede cominceranno ad essere scrutinate. Tanti i motivi di interesse: il fenomeno Lega al nord (chi vincerà tra Cota e Bresso?), l’incognita della battaglia nel Lazio (peserà di più lo scandalo Marrazzo o il vizio di forma della Lista Pdl?), in Lombardia Formigoni raggiungerà il quarto mandato? Queste domande dalle 15 cominceranno ad avere delle risposte.

Per seguire in tempo reale lo Speciale Elezioni Regionali 2010 de IlSussidiario.net clicca qui. Potrai trovare le interviste ai candidati, tutte le informazioni per votare, l’affluenza e i risultati regione per regione.

Clicca sulla Regione interessata per leggere le notizie relative:

Lombardia

Lazio

Basilicata

Calabria

Campania

Emilia Romagna

Liguria

Marche

Piemonte

Puglia

Toscana

Umbria

Veneto

Approfondisci tutto l’anno: iscriviti alla pagina di Facebook de IlSussidiario.net



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori