DIRETTA ELEZIONI PROVINCIALI 2010/ Risultati provvisori – Caserta, 203 sezioni su 295 scrutinate – Zinzi in vantaggio. Difficile che Stellato rimonti

- La Redazione

 E’ ancora presto per cantare vittoria, ovviamente. Il candidato alla presidenza delle provincia di Caserta del centro destra, Domenico Zinzi, tuttavia, pare avviato sulla strada buona. Siamo a più di un decimo delle sezioni scrutinate, e le probabilità che la tendenza a rimanere in vantaggio sul candidato del centrosinistra Giuseppe Stellato si mantenga sono maggiori, rispetto a quelle di invertirsi.

UrnaElettorale3_R375
Immagine d'archivio

E’ ancora presto per cantare vittoria, ovviamente. Il candidato alla presidenza delle provincia di Caserta del centrodestra, Domenico Zinzi, tuttavia, pare avviato sulla strada buona. Siamo a più di un quinto delle sezioni scrutinate, e le probabilità che la tendenza a rimanere in vantaggio sul candidato del centrosinistra Giuseppe Stellato si mantenga sono maggiori, rispetto a quelle di invertirsi. Tutto, in ogni caso, è ancora in ballo e nulla esclude che Stellato, a breve, compia una clamorosa rimonta.

L’AFFLUENZA E’ MAGGIORE DELLE REGIONALI – L’affluenza alle urne per eleggere il presidente della provincia di Caserta e i 36 consiglieri è stata più bassa di quella delle omologhe precedenti, anche se con uno scarto minore rispetto al trend negativo delle regionali. Su 749.986 cittadini aventi diritto si sono recati alle urne il 70,83 per cento, mentre in quelle scorse erano stati il 75,57 .


PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON I DATI SUI CANDIDATI PRESIDENTI DELLA PROVINCIA DI CASERTA, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

Le sezioni scrutinate sono 203 sui 295. Il candidato del centrodestra alla presidenza della provincia di Caserta Domenico Zinzi è attualmente in netto vantaggio su Giuseppe Stellato. Zinzi ottiene, al momento il 68,5 per cento dei consensi, pari a 60.307 voti. Stellato, invece, è fermo al 26,2 per cento con 23.092 voti.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori