DIRETTA ELEZIONI REGIONALI 2010/ Campania, rissa al seggio a Pomigliano d’Arco: arrestati

- La Redazione

Il clima elettorale è arroventato, questo si sa, e le discussioni - anche accese - ci sono sempre state. Ma ieri sera, a quanto si apprende da fonti online, lo scontro Pd-Pdl fuori da un seggio elettorale di Pomigliano d'Arco

UrnaElettorale_TREALE_R375

DIRETTA ELEZIONI REGIONALI 2010 – CAMPANIA – Il clima elettorale è arroventato, questo si sa, e le discussioni – anche accese – ci sono sempre state. Ma ieri sera, a quanto si apprende da fonti online, lo scontro Pd-Pdl fuori da un seggio elettorale di Pomigliano d’Arco. La rissa si è accesa e si è subito propagata coinvolgendo anche altre presone: alla fine il parapiglia è stato interrotto dalle forse dell’ordine. Per i rappresentanti di Pd e Pdl (già noti alle forze dell’ordine) arriva un processo per direttissima, come per gli altri quattro protagonisti della rissa.

La rissa era scoppiata perché il rappresentante del Pd ha accusato quello del Pdl di fare voto di scambio. Dalle offese alle mani il passo è stato breve e l’escalation dagli spintoni egli schiaffi è stata velocissima. I fratelli del giovane rappresenteante del Pdl si sono subito fiondati a difenderlo e la situazione è diventata subito ingestibile. Fermati dalle forze dell’ordine, dopo essere passati in ospedale per ferite guaribili in due o tre giorni, li attende il processo per direttissima.

I link saranno inseriti man mano che le aree saranno attivate


 

Risorsa non disponibile





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie