Vanessa Incontrada ingrassata?/ Dopo i Wind Music Awards 2017 ancora polemiche: ecco la sua risposta…

- Anna Montesano

Vanessa Incontrada ingrassata? Dall’attacco degli “haters” alla risposta della conduttrice: ecco cos’è accaduto sul web dopo i Wind Music Awards 2017

Vanessa_Incontrada_wma2017
Vanessa Incontrada ai Wma 2017

Vanessa Incontrada ingrassata? Dall’attacco degli “haters” alla risposta della conduttrice

Ai Wind Music Award 2017 i telespettatori dopo un periodo di assenza hanno ritrovato la conduttrice spagnola Vanessa Incontrada. Sempre solare, la 38enne ha affiancato Carlo Conti nel corso delle varie serate tenutesi su RaiUno, eppure qualcosa è andato storto. Il pubblico dei social si è scatenato in commenti non proprio clementi nei confronti della conduttrice e tutto a causa delle sue “forme”. I sempre presenti “haters” hanno riversato una valanga di insulti e offese tra i vari social, criticando le nuove forme “curvy” della conduttrice. Un attacco che la Incontrada non subisce per la prima volta se si pensa che commenti sgradevoli erano arrivati anche quando l’attrice era in gravidanza. Ma mentre una parte del web si dilettava a ironizzare od offendere la Incontrada per le sua forme, molti hanno preso parola per difenderla.

Non stiamo parlando solamente di spettatori ma anche di molti Vip, che hanno ben poco apprezzato le pesanti critiche ricevute da Vanessa. In primis Selvaggia Lucarelli, la quale ha risposto ad un utente particolarmente accanito su Twitter con queste parole: “1) questi tweet non faranno di te una webstar 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice. 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada, neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling”. Recentemente ha detto la sua anche Carlo Conti, con un affettuoso messaggio su Instagram: “Non ti curar di loro… sei bellissima”. Ma se n’è parlato anche in altre occasioni, come nello studio di Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso, dove l’attrice Serena Grandi ha sintetizzato la questione con “Essere curvy apre tutte le porte”. La risposta della Incontrada invece? Noncuranza e un sorriso che persiste sul suo volto nonostante tutto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori