CALCIOMERCATO/ Lazio, Santa Cruz ora è più vicino

- La Redazione

Il paraguayano non tornerà a Manchester

lotito_R375x255_03mar09
Lotito patron biancoceleste (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO LAZIO – Roque Santa Cruz ora è più vicno alla Lazio. La punta del Manchester City potrebbe essere il prossimo colpo di calciomercato messo a segno dalla coppia Tare Lotito. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il paraguaiano avrebbe già ottenuto da Mancini il permesso di non tronare a Manchester dopo le vacanze natalizie e allo stesso tempo avrebbe indicato la predilezione le la Lazio.

Il suo procuratore sta trattando con i biancazzurri, va stabilito lo stipendio del giocatore che ora prende 2,4 milioni (troppi) e il City ha fatto sapere che non parteciperà al pagamento di tale somma. Sembra invece sciolto il nodo legato al prestito semestrale, su cui il giocatore si era espsto in prima persona spiegando di non voler accettare tale formula di contratto per non “sballottare” la sua famiglia da una parte all’altra.

CALCIOMERCATO LAZIO SANTA CRUZ CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Su questo punto il patron biancoceleste sembra disposto a venire incontro al Santa Cruz. Nelle prossime ore Lotito e Tare decideranno se puntare veramente su di lui scartando altre ipotesi definitivamente. Poi l’accordo dovrebbe arrivare in tempi brevi e il giocatore potrebbe sbarcare a roma già nella prima settimana del 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori