Chi sono gli eliminati e i finalisti di Ballando con le stelle 2025 dopo il ripescaggio che ha riportato in gara una coppia.
Non tutte le coppie in gara a Ballando con le stelle 2025 riusciranno a conquistare la finalissima e non tutte le coppie fuori dai giochi riusciranno a tornare ufficialmente in pista dopo il ripescaggio. Il numero delle coppie finaliste della ventesima edizione di Ballando con le stelle non è stato svelato ma non è da escludere che, tra le coppie ancora in gara, qualcuna debba rinunciare al sogno di giocarsi la vittoria in finale. Stando ai pronostici dei bookmakers su chi potrebbe essere il probabile vincitore, tra coloro che potrebbero staccare il biglietto per la finalissima già questa sera spicca Andrea Delogu che è è una delle grandi favorite per la vittoria finale.
Nonostante il problema alla spalla che potrebbe crearle qualche problema in pista, non dovrebbe avere problemi a staccare il biglietto per la finalissima neanche Barbara D’Urso che, insieme alla Delogu, è considerata colei che si giocherà la vittoria nell’ultima sfida.
Eliminati e finalisti Ballando con le stelle 2025: Filippo Magnini e Fabio Fognini beffano tutti?
A sorpresa, tuttavia, potrebbe conquistare subito la finale anche Francesca Fialdini. Dopo essersi ritirata per alcuni problemi fisici, la Fialdini è considerata la favorita per la vittoria del ripescaggio e, subito dopo, potrebbe beffare le altre coppie andando immediatamente in finale. Tuttavia, non è da escludere la doppia sorpresa che potrebbero regalare Filippo Magnini e Fabio Fognini. Molto diversi l’uno dall’altro, sia stilisticamente che caratterialmente, hanno conquistato grandi consensi tra il pubblico e la stessa giuria spera di vederli entrambi in finale.
I due campioni, così, potrebbe stupire tutti e volare in finale con esibizioni perfette già questa sera. In base alle quote dei bookmakers sulle coppie candidate alla vittoria, a rischiare l’eliminazione potrebbe essere Rosa Chemical che è considerato fuori dal podio e da coloro che potrebbero strappare in extremis la vittoria alle coppie favorite.