Eliminati Grande Fratello, due concorrenti fuori dalla Casa a una settimana dalla finale: chi raggiungerà Giulia e Jonas?
Torna in onda il Grande Fratello con la tanto attesa puntata semifinale, in palio c’è l’ultimo atto del programma di Canale Cinque condotto da Simona Ventura. Spazio a novità e colpi di scena, con una doppia eliminazione prevista quando manca una settimana all’ultimo atto del format di Mediaset, vedremo cosa accadrà, con diversi gieffini, o casalinghi come chiamati da Simona Ventura, che si giocheranno il posto nella trasmissione. A contendersi la finale saranno tutti i gieffini, con Simone, Rasha, Domenico e Francesca che rischieranno il posto nella serata che prevede la doppia eliminazione nel format. Cosa accadrà nel dettaglio? Difficile da dirsi, sappiamo che le due eliminazioni sicuramente animeranno la Casa e scalderanno il loft quando mancano pochi giorni all’ultimo atto della trasmissione.
Chi verrà eliminato questa sera dal Grande Fratello? Rasha è una delle gieffine che rischia maggiormente il posto, occhio anche a Francesca che potrebbe essere eliminata sempre nella puntata di questa sera. Giulia Soponariu e Jonas sono già sicuri dell’accesso alla finale del Grande Fratello, dopo essersi guadagnati il posto nelle scorse settimane.
Eliminati Grande Fratello, chi saluta il reality stasera?
Scopriremo questa sera nella semifinale del Grande Fratello chi saranno i due concorrenti eliminati e chi invece avrà la possibilità di raggiungere la finale. A contendersi un posto nell’ultimo atto del programma ci sarà Anita, ma anche Omer, Benedetta, Donatella e Grazia.
Due finaliste già certe, sarà certamente l’edizione delle donne, appare complesso prevedere a una settimana dalla finale un successo maschile in questa edizione, con i soli Omer, Jonas, Simone e Domenico a portare la bandiera degli uomini. Qualche chance in più per il fidanzato di Anita e Simone, ma sembra la bella Giulia la favorita numero uno ad ora nel programma di Canale Cinque.