Emanuel Caserio ricorda il fratello Eduardo “Morto a 9 anni”/ “Si è rotto qualcosa”
Emanuel Caserio ricorda il fratello Eduardo a Oggi è un altro giorno: “Morto a 9 anni, era un piccolo genietto. Ho vissuto con lui la malattia”

La puntata di Oggi è un altro giorno del 26 gennaio regala al pubblico di Rai 1 più di un racconto toccante. Silvia Salemi ricorda la morte della sua sorellina Laura a soli 5 anni. Sulla scia di questo racconto, Serena Bortone si rivolge a uno dei suoi affetti stabili, annunciando che, come la Salemi, ha perso il suo fratellino quando era ancora un ragazzino. L’affetto stabile in questione è Emanuel Caserio, attore 32enne che il pubblico conosce per il suo ruolo ne Il paradiso delle Signore, In studio Caserio ha infatti raccontato: “Il mio fratellino aveva 9 anni, si chiamava Eduardo, era un piccolo genietto, creava delle cose fantastiche. Purtroppo…“, si è poi interrotto l’attore, facendo comprendere che non è riuscito a superare la malattia che lo ha colpito quando Emanuel aveva 18 anni.
L’attore ha poi ricordato alcuni dei momenti più difficili di quel drammatico periodo: “Io ho vissuto la malattia perché dormiva proprio accanto a me, vedevo proprio come nel periodo della chemio lui perdeva i capelli tutti giorni. Lì si è rotto qualcosa in me ma anche nei miei genitori. È un dolore che non si merita nessuno.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Oggi è un altro giorno
-
GIGLIOLA CINQUETTI, CHI È/ "Un'emozione immensa all'Eurovision, sono grata a..."19.05.2022 alle 14:53
-
Franco Simone/ Il poeta con la chitarra: "Salvai una donna dalla dittatura argentina"19.05.2022 alle 14:32
-
Luciano Teodori, marito Gigliola Cinquetti/ "Siamo cresciuti insieme. Dopo il sì..."19.05.2022 alle 14:04
-
Iva Zanicchi/ "Andai a cena con Sinatra, ma non mi corteggiò. Su Fellini..."18.05.2022 alle 15:28
Ultime notizie
-
DIA 1991 parlare poco apparire mai/ Su Rai 3 il docufilm sulla lotta alla mafia22.05.2022 alle 19:23
-
Calciomercato Roma news/ Maxime Lopez in regia, Hincapie in difesa (ultime notizie)23.05.2022 alle 12:43
-
Manca cibo per i lattanti: stato d'emergenza/ New York, Eric Adams lancia l'allarme23.05.2022 alle 12:41
-
Carlotta Benusiglio, sentenza rinviata/ Mamma: “Spero non la facciano morire ancora”23.05.2022 alle 12:39
-
Calciomercato Inter/ Si decide per Perisic, poi sarà assalto a Dybala23.05.2022 alle 12:32