Enrico Contarin/ In ciabatte a Pomeriggio 5: “Sono di Malgioglio” (Grande Fratello)

- Morgan K. Barraco

Enrico Contarin è il secondo classificato del Grande Fratello 16: il concorrente veneto sconfitto al televoto da Martina Nasoni

Enrico Contarin
Enrico Contarin nella casa del Grande Fratello 16

Enrico Contarin è uno degli ospiti speciali della puntata di Pomeriggio 5 in onda oggi su Canale 5. Il secondo classificato del Grande Fratello 16 ha sfiorato la vittoria ma è felicissimo del traguardo raggiunto. Scherza un po’ con Barbara d’Urso che nota un particolare dettaglio: è in studio con un paio di ciabatte rosa. Lui però spiega: “Queste sono le ciabatte di Cristiano Malgioglio la prima sera che è venuto in Casa”. La conduttrice chiede allora quali siano state le sue emozioni al momento dell’annuncio del vincitore del Grande Fratello 16. Lui ammette: “Gli attimi vissuti in quell’istante sono qualcosa di indescrivibile, che auguro a chiunque nella vita. – e aggiunge – Il Grande Fratello è un’esperienza che ti da tanto”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Epilogo che non accontenta tutti…

Enrico Contarin è il secondo classificato del Grande Fratello 16, il reality show di successo condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Il pubblico da casa, chiamato a decidere chi dovesse vincere tra lui e Martina Nasoni la sedicesima edizione del reality, alla fine ha scelto la ragazza dal cuore di latta. Una sfida all’ultimo voto tra due dei concorrenti più genuini e semplici di un’edizione dove il trash e il chiacchiericcio l’hanno fatta da padroni. Un epilogo finale giusto che vede trionfare due personaggi che si sono raccontati senza eccedere e andare oltre le righe. Nonostante la vittoria meritata di Martina Nasoni, per una parte del pubblico il vincitore ideale sarebbe dovuto essere Enrico che, nelle ultime settimane aveva conquistato sempre di più il favore dei telespettatori e dei social. In particolare è proprio il popolo del web a non gradire la vittoria della ragazza dal cuore di latte con commenti del tipo: “Ho spento la Tv sono NERA, FURIBONDA buonanotte” oppure “ma scherziamo?” e ancora “finale scontatissimo” e “Enrico per me il vincitore sei tu”. Una vittoria che ribalta i pronostici con il concorrente veneto classificatosi al secondo posto. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Enrico Contarin vince il Grande Fratello 16?

Dopo una lunga parentesi dedicata a Francesca De André, Barbara d’Urso vuole regalare un momento emozionante ad Enrico Contarin. Un filmato mostra al concorrente del Grande Fratello 16 i saluti e la passione con la quale i cittadini di Bessica, la sua città, lo supporta. Ma la sorpresa non è finita qui, perché Barbara lo invita ad uscire un attimo fuori dalla porta rossa perché c’è una sorpresina per lui. Un corpo di ballerine davvero sexy si esibiscono accanto a lui. Enrico inizia a spogliarsi, particolarmente preso dal balletto hot. Alle ballerine si aggiunge poi la bella Audrey, ex concorrente di questa edizione per la quale Enrico ha un debole. E, infatti, quasi non la bacia sulle labbra. Infine ecco arrivare l’esito del televoto: Enrico è salvo perché ad abbandonare la Casa è Francesca De André. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Enrico Contarin conquista la finale?

Ci siamo. Questa sera, lunedì 10 giugno 2019, andrà in onda la finalissima del Grande Fratello 16, il reality show di successo condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. Tra i protagonisti indiscussa di questa fortunatissima edizione c’è Enrico Contarin, il ragazzo di Bessega che potrebbe essere il vincitore annunciato. Ebbene si, il divertente concorrente veneto è tra i favoriti alla vittoria finale considerando le percentuali pubblicate nelle ultime ore. Enrico potrebbe così avere la meglio su Martina Nasoni, la ragazza dal cuore di latta, e su Gennaro Lillio, il personal trainer le cui quotazioni sono in caduta libera per via del suo flirt con Francesca De Andrè. Naturalmente si tratta solo di supposizioni, anche se a volere Enrico come vincitore del GF 16 è anche il popolo del web e dei social. Come andrà a finire? Per scoprirlo non resta che seguire la sedicesima edizione del Grande Fratello 2019! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Enrico Contarin al Grande Fratello 16

Enrico Contarin non ha perso il suo smalto al Grande Fratello 2019 ed ora che non ci sono più donzelle da conquistare, può finalmente ritornare ad essere quel concorrente in grado di strappare a chiunque un sorriso. Il ragazzo di Bessega è visto da molti come la vera rivelazione del programma, soprattutto da parte dei compaesani, che fanno il tifo per lui. In realtà i pronostici non sembrano del tutto positivi per il gieffino veneto, che deve vedersela con personalità forti della Casa. Fra queste Erica Piamonte, che si è ritagliato uno stuolo di fan pronto a portarla fino alla gloria finale. La simpatia di Enrico gioca di certo a suo favore, tanto che sui social molti hanno manifestato la volontà di vederlo come vincitore già durante la scorsa settimana. Uno dei meriti di Contarin è di certo di essere riuscito ad inventarsi tante cose per divertire gli altri concorrenti e per alleggerire un po’ quel clima di perenne tensione che si è abbattuto spesso sul loft. Dal dj allo spettatore delle radio locali, fino ad insegnante di veneto a Valentina Vignali e ballerino provetto al fianco di Gianmarco Onestini. Di momenti divertenti ce ne sono stati davvero tanti, tutti racchiusi in una clip in suo onore. Clicca qui per rivedere il video su Enrico Contarin.

Enrico Contarin: rapporto recuperato con Daniele Dal Moro prima della Finale del Grande Fratello

Enrico Contarin è riuscito a mettere da parte anche le tensioni con Daniele Dal Moro, fra i concorrenti del Grande Fratello 2019 che non lo hanno mai visto di buon occhio. Dovendo trascorrere del tempo insieme, i due ragazzi sono riusciti a trovare una sintonia inaspettata. Forse Enrico è tutto ciò che manca al gieffino veronese, spesso troppo buio e pensieroso. Il brio di Contarin è subito contagioso e non poteva che farsi sentire negli ultimi giorni trascorsi al campeggio, quando al loro gruppetto si è unito anche Gianmarco Onestini, sempre pronto a divertirsi. Enrico è riuscito anche a dimostrare le proprie doti alla griglia, unico re indiscusso della carne alla brace e inedito cuoco del camping Carmelita. Il ragazzo infatti si è sempre mostrato felice di cucinare per l’intero gruppo fin dall’inizio del programma, ma poi ha dovuto cedere il passo ad altri gieffini più abili ai fornelli. Questo non vuol dire però che Enrico non sia in grado anche di mostrare la propria rabbia, soprattutto di fronte ad un disordine ingiustificato. Negli ultimi giorni ha notato infatti come nessuno del gruppo abbia deciso di mantenere fede alle regole di convivenza, lasciando addirittura aperte le bottiglie di pomodoro, in bella vista sul tavolone. Clicca qui per guardare il video di Enrico Contarin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA