Ermal Meta e la confessione inedita: "Futura non è la nostra prima figlia, io e moglie Chiara abbiamo conosciuto due ragazze in orfanotrofio"
Ermal Meta e la confessione inedita: “Prima di Futura ho altre due figlie”, la rivelazione
È uno dei cantautori più apprezzati della sua generazioni ma sulla sua vita privata è sempre stato molto schivo e riservato. Adesso, invece, Ermal Meta si è lasciato andare alle confessioni ed in una intervista rilasciata a Vanity Fair ha parlato delle gioie, ma anche delle preoccupazioni, di essere padre ed ha fatto una rivelazioni inedita ed emozionante: Futura non è la sua prima figlia. Ermal Meta e la moglie Chiara Scurdà sono diventati genitori più di tre anni e a raccontare la sua storia ci ha pensato lo stesso cantautore durante l’intervista: “La mia compagna Chiara ed io a breve avremo con noi le nostre altre due figlie, che finora sono state in un orfanotrofio in Albania.”
E poi Ermal Meta sulle sue altre due figlie ha aggiunto: “Le abbiamo conosciute che avevano 15 anni, ma, non essendo sposati, non potevamo adottarle. A giugno compiranno 18 anni e potranno venire a vivere con noi. Ma, le dico, sono già le nostre figlie da tre anni. Non ne ho mai parlato…”. Il cantante e la moglie hanno poi raccontato come hanno conosciuto queste ragazze, da anni Ermal lavora con una Casa Famiglia che si occupa di bambine e ragazze con storie difficili e terribili alle spalle e proprio lì ha incontrato queste due ragazze. Da allora sono rimasti in contatto ma, non essendo sposati, non hanno potuto adottarle, ma adesso che sono maggiorenni verranno a vivere con loro.
Ermal Meta e moglie Chiara Scurdà, rivelazione sulle figlie: “Conosciute in orfanotrofio verranno da noi”
Durante l’intervista Ermal Meta ha mostrato tutto il suo entusiasmo per l’arrivo delle ragazze: “Ci vediamo sempre, da allora, o noi andiamo a trovarle o loro vengono qua…Abbiamo già sistemato le stanze. C’è tanto amore che le aspetta”. Ad attenderlo oltre al cantautore ed alla moglie Chiara Scurdà ci sarà anche la piccola Futura Marie, nata nel giugno 2024. Il cantante ha fatto anche un’altra confessione aggiungendo che quando lui e la moglie hanno rivelato alle due ragazze di aspettare un bambino loro sono state felicissime ma anche preoccupate. Ermal Meta aveva confessato: “Le ragazze più grandi si mettono sempre in disparte. Me lo avevano spiegato loro: le grandi non le vuole nessuno. E io avevo risposto d’istinto: ‘Ma vi voglio io'”.
