SPOSI MORTI IN ELICOTTERO SUBITO DOPO LE NOZZE/ Video, gli ultimi istanti di gioia prima del tragico schianto

- Dario D'Angelo

Sposi morti in elicottero subito dopo le nozze: la coppia stava lasciando il ranch di famiglia, in Texas. Nello schianto ha perso la vita anche il pilota. I loro ultimi video su Facebook

sposi morti elicottero 2018 facebook
Coppia di sposi morti in elicottero dopo le nozze
Pubblicità

Sta facendo il giro del mondo la storia di Will Byler e Bailee Ackerman, i due sposini che due ore dopo le loro nozze sono morti a causa di un incidente con il loro elicottero. Come riportato da Leggo, la coppia aveva abbandonato da poco il proprio luogo da sogno, un ranch di famiglia in Texas dove si erano tenuti tutti i festeggiamenti per il matrimonio. Tra le urla di giubilo dei parenti e degli amici, l’elicottero si era levato in cielo come in una scena da film, con Will e Bailee pronti a volare letteralmente verso la loro nuova vita insieme. Così però non è stato: l’elicottero è infatti andato in avaria, finendo per schiantarsi a due chilometri di distanza dal luogo dal quale era decollato. Per la coppia di sposini non c’è stato niente da fare, così com’è morto insieme a loro il pilota che guidava l’elicottero. Una storia a dir poco straziante, soprattutto alla luce dei video degli ultimi momenti che ritraggono la coppia felice.

Pubblicità

SPOSI MORTI IN ELICOTTERO, VIDEO: GLI ULTIMI MOMENTI FELICI

Quella di pubblicare i video degli ultimi momenti felici degli sposi morti in elicottero subito dopo le nozze è stata una precisa decisione degli amici di Will Byler e Bailee Ackerman. Come riporta Leggo, il loro intento era quello di omaggiare la coppia e il loro grande amore, così come la grande positività che filtrava dai loro sguardi prima della tragedia che ha posto fine alle loro vite. In uno dei video pubblicati su Facebook, si possono notare le damigelle, tutte vestite di rosso, mentre ballano e cantano con la loro amica Bailee sulle note di Love on top di Beyoncé. Ma il momento più emozionante deve ancora arrivare: è la stessa sposa ad avvicinarsi al marito, seduto davanti a lei su una sedia, e a baciarlo per la gioia dei presenti.  Le condivisioni sono arrivate a centinaia, le visualizzazioni addirittura superano quota 150mila, mentre i commenti sono sinceramente commossi:”È terribile che sia successo a questa bellissima coppia”, scrive Jeanette. Cicily invece commenta:”Ricordi preziosi che vivranno per sempre“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità