Ettore Boschi è stato il marito di Giovanna Ralli. L’avvocato e l’attrice sono stati insieme per 38 anni, dal 1977 al 2013, anno della morte di Boschi.
Ettore Boschi, chi era il marito di Giovanna Ralli
L’attrice Giovanna Ralli sarà ospite, in collegamento, di Serena Bortone nella puntata di oggi, giovedì 13 aprile, di Oggi è un altro giorno. L’avvocato Ettore Boschi è stato il grande amore di Giovanna Ralli, con cui l’attrice è stata sposata dal 1977 fino al 2013, anno della morte dell’uomo. Prima di conoscere suo marito, la Ralli ha avuto altre storie d’amore. Una con Sergio Amidei, sceneggiatore e produttore cinematografico, l’altra col grande attore inglese Michael Caine.
I due si conobbero quando la Ralli debuttò a Milano e si diedero appuntamento il giorno successivo per fare colazione insieme: “Vado in albergo, mi faccio una camomilla. Mi ero messa una camicia da notte di flanella. Suonano, apro ed era Ettore. Non c’è stato verso, è andata benissimo”, ha raccontato l’attrice a Domenica In. Dopo tre mesi dal loro primo incontro si sono sposati e sono rimasti insieme 38 anni.
Giovanna Ralli: il dolore per la morte del marito Ettore Boschi
Ettore Boschi è morto nel 2013. Per la Ralli non è stato facile metabolizzare la morte del marito, tanto che ha deciso di abbandonare le scene e di lasciare la casa dove hanno vissuto insieme: “L’unico che mi ha chiesto di sposarlo è stato Ettore. Io gli ho detto di sì. E lo amo ancora”, ha detto nel salotto di Mara Venier. In una recente intervista a Oggi è un altro giorno, Giovanni Ralli ha ricordato con grande affetto e commozione il marito Ettore, scomparso dieci anni fa: “Con Ettore sono stati 38 anni di amore, di complicità, di tenerezza. Negli ultimi anni era subentrata la tenerezza, che è la cosa più importante dell’amore. A una certa età non c’è più la passione, ma la tenerezza… I primi due anni non sono mai uscita di casa. Se non fosse stata per un’amica, forse non avrei ricominciato a vivere. È stato un grande amore, sarà sempre con me”.