Ex mariti di Adriana Volpe: chi sono? La storia con Chicco Cangini nel 2000: le nozze sono durate solamente quattro mesi. Poi il rapporto con Roberto Parli
Adriana Volpe è da poco tempo felice al fianco Dario Costantini ma prima di conoscere quello che è diventato il suo nuovo compagno, ha avuto degli ex mariti con i quali le cose non sono andate bene. La celebre conduttrice Rai nel 2000 si è sposata con Chicco Cangini, un imprenditore molto attivo nella riviera romagnola. Il loro matrimonio è durato solamente alcuni mesi: i due hanno divorziato infatti molto presto e ognuno ha proseguito con la sua vita. Cangini, ad esempio, ha continuato ad essere uno dei personaggi più attivi della nightlife, e ha gestito nel 2012 anche una delle discoteche più amate di Milano Marittima, il Pineta.
Con Adriana Volpe, il matrimonio è durato solamente quattro mesi. I due si sono conosciuti, innamorati e sposati: la storia si è conclusa quasi subito ma Adriana Volpe non ha mai spiegato la ragione. Anni dopo la separazione con Chicco Cangini, Adriana Volpe si è legata ad un altro uomo, Roberto Parli. I due hanno vissuto una storia d’amore molto intensa che ha dato la vita anche a una figlia, Gisele. La loro relazione, però, non si è conclusa bene. I due ex mariti di Adriana Volpe hanno lasciato spazio, più avanti, ad un nuovo amore, Dario Costantini.
Ex mariti di Adriana Volpe: chi sono? La separazione turbolenta con Roberto Parli
Dopo il divorzio da Chicco Cangini, Adriana Volpe si è sposata nuovamente in seconde nozze con Roberto Parli. I due sono convolati a nozze nel 2008 e nel 2011 hanno avuto una bambina, Gisele. Il rapporto tra i due, però, non è mai stato dei migliori e poco tempo dopo le prime crepe sono venute fuori. La coppia si è separata nel 2020 e in seguito all’addio, è arrivata anche la denuncia. “Ho vissuto nel panico, mio marito non era più l’uomo che avevo conosciuto. Mi insultava in tutti i modi possibili e immaginabili, anche in presenza della bambina o in mia assenza” ha raccontato Adriana Volpe. Il declino sarebbe arrivato dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2020.
