Fabio Colloricchio, s*sso in tv con Violeta Mangrinan/ Video “Telecamere? Non sapevo”

- Anna Montesano

Fabio Colloricchio fa s*sso in diretta con Violeta Mangrinan, video. Ospiti a “Live – Non è la D’Urso”: “Non sapevamo ci fossero le telecamere: c’era attrazione tra di noi e…”

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrian min 640x300
Fabio Colloricchio e Violeta Mangrian - Foto Instagram

Continua a far discutere l’ospitata di Fabio Colloricchio e della sua VIoleta Mangrinan nel corso dell’ultima puntata di “Live – Non è la D’Urso” in cui il ragazzo, oramai volto noto delle reti Mediaset, è tornato sull’imbarazzante episodio del rapporto sessuale avuto in diretta nel format spagnolo che è la versione dell’Isola dei Famosi nostrana. L’ex Tronista di “Uomini e Donne”, pur prendendola sul ridere, ha spiegato che lui e la ragazza pensavano che le telecamere non ci fossero di sera e che il format fosse diverso dal “Grande Fratello” dove invece quelle sono accese per ventiquattro ore. “In fondo succede in tutti i reality, meno all’Isola perchè soffri la fame e la sete… Poi la sera ci sono dei momenti liberi senza telecamere e invece è successo proprio mentre c’erano” ha raccontato Colloricchio a proposito del momento di passione con la sua Violeta, la ragazza che ha conosciuto proprio nel corso di quel reality, aggiungendo che in quel momento c’era una forte attrazione tra di loro e che la Mangrinan ha deciso per questo di lasciare il suo ragazzo di allora ma precisando pure che tra di loro non è successo niente quando la ragazza era ancora fidanzata. (agg. di R. G. Flore)

“Faccio una promessa agli italiani…”

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan dall’Isola dei Famosi spagnola a Live Non è la D’Urso il passo è breve. La ragazza ha ammesso di essere molto imbarazzata per il fatto che non parla italiano e fa una promessa al pubblico: “Mi dispiace tanto di non parlare la vostra lingua, ma ho capito quello che abbiamo visto nei video. Prometto agli italiani che la prossima volta parlerà in italiano alla perfezione“. Chissà che questo episodio e questa presenza in tv non possa essere per la bellissima modella il momento di una scalata all’interno della televisione italiana. Di certo i suoi follower saliranno vorticosamente dopo la diretta della puntata di oggi visto che gli italiani l’avranno sicuramente notata sia per la bellezza che per la voglia di imparare la lingua per essere maggiormente diretta e comprensibile al suo pubblico. (agg. di Matteo Fantozzi)

Una scena molto piccante

Si parla di scandali hot nella nuova puntata di Live non è la D’Urso e tra i suoi ospiti Barbara D’Urso pare avrà anche l’ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio. La sua presenza in questo particolare dibattito nasce per la sua partecipazione a Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi, dove Fabio si è innamorato di una concorrente, Violeta Mangrinan. I due ragazzi si sono infatti resi protagonisti di una scena molto piccante in quanto hanno consumato un rapporto intimo proprio davanti alle telecamere dello show. Come lui ex tronista ma di Mujer y Hombre, format spagnolo di Uomini e Donne, Violeta ha iniziato il reality da fidanzata ma ha poi ceduto alle avances del bel Fabio, prima con un bacio poi arrivando alla fatidica scena che tanto ha fatto discutere.

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan, dal video hot al matrimonio

Fabio Colloricchio e Violeta hanno poi lasciato il reality spagnolo “insieme”. La modella ha infatti deciso di stare con Fabio, chiudendo dunque la sua precedente relazione. Oggi, infatti, Fabio e Violeta sono una coppia a tutti gli effetti e stanno progettando il loro futuro insieme. Negli ultimi mesi per i due ex tronisti si è parlato anche di matrimonio, passo che Fabio sarebbe pronto a compiere anche abbastanza in fretta. Questa sera si tornerà a parlare di loro in tv ma proprio in virtù a quanto accaduto sull’Isola e di fronte alle telecamere. Quelle scene hot torneranno oggetto di discussione e per la prima volta scopriremo le motivazioni di Fabio in diretta televisiva.



© RIPRODUZIONE RISERVATA