Federico Mastrostefano fa i complimenti a Jennifer per la taglia del seno e, nello studio di Uomini e Donne, scoppia la polemica.
Federico Mastrostefano scatena una nuova bufera sul web dopo la rivelazione fatta da Maria De Filippi a Uomini e Donne, nel corso della puntata del 10 dicembre 2025. Tutto inizia quando il cavaliere si accomoda al centro dello studio per raccontare i dettagli dell’appuntamento con Marta con cui, dopo un mese di frequentazione, è finalmente arrivato il bacio. “Se sei stato così bene, perché alle 10.30 mi hai chiamata chiedendomi di vederci?“, interviene Emanuela, la dama giunta in trasmissione esclusivamente per lui.
Ad infiammare lo studio, però, ci pensa Maria De Filippi. “Vuoi raccontare cosa hai scritto a Jennifer?“, dice la conduttrice precisando che non lette i messaggi dei protagonisti ma che è stata Jennifer a mostrare i messaggi alla redazione. A svelare, poi i contenuti dei messaggi è stata la stessa Jennifer.
Jennifer stronca Federico Mastrostefano a Uomini e Donne: “Non cerco chi mi guarda le tet*e”
Jennifer svela di aver ricevuto dei messaggi da Federico in cui il cavaliere del trono over di Uomini e Donne le ha scritto: “Che bel seno che hai”. La dama, poi, confessa che il cavaliere le ha anche chiesto la taglia e Federico sottolinea di averle voluto fare solo dei complimenti. “A me piacciono le donna con il seno grande”, svela il cavaliere che considera fare un complimento ad una donna dire frasi come “che bel seno che hai”.
Jennifer sottolinea di aver raccontato tutto alla redazione con il sorriso ma di fronte all’atteggiamento di Mauro, sbotta: “Io all’età mia sto cercando un uomo non un ragazzino che mi guarda le tet*e!”. A criticare pesantemente l’atteggiamento di Federico, su X, sono i diversi utenti.