Villa extralusso in Sardegna per Fedez: giardino immenso, panorama mozzafiato e maxi piscine per una dimora da sogno. 

Come molti vip anche Fedez ha scelto la Sardegna per trascorrere parte delle sue vacanze. Il rapper è infatti volato nell’ambita isola, frequentata da volti come Elisabetta Canalis, ma anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino, con il suo cane Silvio per godersi qualche giorno di relax lontano dall’eco mediatico e cittadino. La Sardegna è per Fedez un posto famigliare, anche lo scorso anno ha presenziato a Porto Cervo, ma era in compagnia di Leone e Vittoria.



Solo insieme a Silvio, il rapper non ha rinunciato al suo soggiorno nella rinomata località e per vivere al meglio le sue vacanze ha scelto di risiedere in una villa extra lusso: un posto meraviglioso che non poteva non postare sui social. E se lo scorso anno ha condiviso tanta bellezza con i figli. oggi è solo con il suo cane, ma a quanto pare è molto sereno. Silvio può infatti scorrazzare per l’immenso giardino e lui può godere di tutti gli agi presenti nell’immobile.



La villa abbraccia virtualmente tutto Porto Cervo: ha una vista da sogno che incanta, è circondata dal verde ed è dotata di due maxi piscine. E’ un posto magico che non può non far innamorare. Anche gli arredi sono sofisticati, tra classico e moderno. Tutto è funzionale, anche le stanze interne sono bellissime e accoglienti.  Ufficialmente Fedez è solo, anche se diversi amici gli hanno fatto visita e hanno trascorso alcune giornate nell’ambita location.

Fedez a Porto Cervo: la villa è meravigliosa

Per molti la villa scelta da Fedeze a Porto Cervo rappresenta il lusso sfrenato. Un posto decisamente fuori alla portata di tutti e che in pochi si possono permettere visti anche i costi elevati della località. Non sono noti i costi per affittare l’immobile, ma a quanto pare la cifra è decisamente alta. Fedez, nonostante i diversi gossip di cui è stato protagonista nell’ultime settimane, tra cui quello che allude ad un flirt con Clara, si sta godendo le sue vacanze.



Fedez mostra la villa in Sardegna-foto ig@fedez-sussidiario.net

Il rapper sta cercando di tenersi lontano dalle polemiche e di viversi la sua estate senza conquistare le prime pagine della cronaca rosa, ma a quanto pare la sua vita privata è sempre molto attenzionata dai media. Ufficialmente si dichiara single, dedito al suo lavoro e ovviamente ai suoi figli: Leone e Vittoria sono tutto il suo mondo.

Fedez: “Sono un padre fortunato”

Nonostante una separazione non facile da Chiara Ferragni, Fedez si ritiene un padre fortunato. Insieme all’ex moglie hanno trovato il modo di parlare a Leone e Vittoria, che hanno cercato di rassicurare in tutti i modi: “I bambini ovviamente ci hanno chiesto il perché di questa decisione, ti piange il cuore, non è semplice, ma sono cose che devi fare, così gli abbiamo spiegato tutto. Anche se ci si separa si rimane una famiglia”.

Fedez mostra la villa in Sardegna-foto ig@fedez-sussidiario.net

Fedez ha poi concluso che tutto sommato si ritiene un padre fortunato: “Ho dei giorni prestabiliti per vederli. Ma come a tutto ci si deve abituare, sia io che i bimbi. Sono fortunato a poterli vedere equamente con la mamma. Tanti padri non sono nella mia stessa situazione.”