Fidanzata Massimiliano Morra Vs Adua Del Vesco/ Dalila Mucedero: “Povera santa…”

- Anna Montesano

La fidanzata di Massimiliano Morra ha lanciato una frecciatina ad Adua Del Vesco dopo il loro confronto al Grande Fratello Vip

anoressia adua del vesco
Adua del Vesco @Facebook

Il confronto tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra e le successive dichiarazioni sulla rottura dell’attrice nella Casa del Grande Fratello Vip, hanno scatenato la reazione di Dalila Mucedero. Lei è la nuova fidanzata di Massimiliano Morra che, di fronte alle dichiarazioni della Del Vesco, ha deciso di scrivere un pungente post dedicato proprio alla giovane attrice. “Voglio solo dire una cosa. – ha esordito la fidanzata di Morra nel post condiviso nelle storie di Instagram – Il vero essere di una persona esce fuori con il tempo. Inizialmente una persona può anche fare la ‘povera santa infelice della situazione’ ma l’essenza, il vero ‘io’, esce fuori pian piano.” La ‘povera santa infelice’ sembra essere riferito proprio ad Adua Del Vesco e alle dichiarazioni fatte in diretta sull’ex.

Dalila Mucedero attacca Adua Del Vesco: “Ci vuole coerenza!”

Dalila Mucedero continua allora nel suo attacco all’ex del suo fidanzato Massimiliano Morra, e scrive: “Quindi tempo al tempo, don’t worry! Ah, dimenticavo un’altra cosa: nella vita ci vuole coerenza, quella che mi sembra sia venuta un po’ a mancare. A buon intenditor poche parole”. Poi, rivolgendosi direttamente al compagno, ha infine aggiunto: “Sei un uomo eccezionale e sono sempre più fiera di te”. Se la frecciatina ad Adua è ben chiara, sarà interessante scoprire quale sarà la reazione dell’attrice quando Alfonso Signorini, come molto probabilmente accadrà nella puntata di venerdì sera, mostrerà ad Adua l’attacco della Mucedero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA