Una coppia inglese formata dalla 35enne Cheryl Pickles e dal 39enne Andrea Hadwin, è stata condannata dopo aver torturato i propri quattro figli. Secondo quanto riportato stamane dal tabloid britannico Sun, i due avrebbero tenuto a digiuno la propria prole al punto che gli stessi sarebbero stati costretti a uscire di casa di notte per cercare da mangiare nei cassonetti dei supermercati. Ma non finisce qui, perchè sarebbero diverse le torture a cui i quattro sono stati sottoposti, a cominciare dall’essere obbligati a mangiare del sapone, ma anche essere rinchiusi negli armadi ed essere obbligati a fare delle docce bollenti. Un abuso brutale al punto che uno dei bambini della coppia ha subito delle ferite che ancora persistono.
Queste continue torture si sono concluse finalmente nel 2018, aggiunge ancora il tabloid Sun, quando uno dei quattro piccoli ha trovato il coraggio di confidarsi con un adulto, non si sa se un amico di casa, o magari semplicemente un passante o un vicino. Fatto sta che questi ha avuto l’accortezza di avvisare la polizia e di conseguenza è scattata l’indagine. Una volta scoperti, Cherly Pickles e Andrea Hadwin hanno provato a depistare la giustizia scrivendo delle false lettere in cui i bambini avrebbero scritto “Scusateci abbiamo detto delle bugie”, ma un esperto di scrittura ha smentito rapidamente il tutto, smascherano i diabolici genitori.
COPPIA INGLESE DIABOLICA TORTURA I PROPRI 4 FIGLI: “INQUIETANTE”
Hadwin è stato riconosciuto colpevole di negligenza e di aver depistato le indagini, mentre Pickles è stato condannato per crudeltà infantile e perversione dalla corte della corona di Teesside. La condanna definitiva arriverà ad aprile, dopo di che è quasi certa una lunghissima pena detentiva.
I vicini hanno descritto la coppia come “inquietante” e ancora “I bimbi devono essere lodati per essere sopravvissuti”. Una vicenda a dir poco agghiacciante quella che ci giunge dalla Gran Bretagna e che conferma ancora una volta quanto la mente umana possa essere diabolica e perversa.