Figli Marcella Bella, chi sono: da Carolina a Tommaso e Giacomo. "Per noi c'è sempre stata"
Oltre a costruirsi una carriera ricca di soddisfazioni sul campo artistico, Marcella Bella ha avuto la fortuna di mettere al mondo gli amati figli Carolina, Tommaso e Giacomo. Tutti e tre sono nati dalla storia d’amore tra Marcella Bella e lo storico marito Mario Merello, e nonostante il tanto tempo trascorso lontano da casa negli anni, Marcella Bella ha costruito un legame importante con i suoi ragazzi, come rivelato anche dallo stesso figlio Tommaso: “È stata una mamma molto dolce, non ci ha mai frenato, ci ha sempre lasciati liberi nella nostra immaginazione” ha raccontato elogiando il grande operato di Marcella Bella anche nei panni di madre.
Dei figli Marcella Bella ha spesso speso confermato la bontà del rapporto, nonostante il tempo vissuto lontano da casa e i sacrifici fatti per trascorrere tempo insieme. E ancora sul marito Mario la cantante ha assicurato: “Il nostro è un rapporto ancora vivo. Ci cerchiamo in continuazione” le parole della cantante.
Figli Marcella Bella la rivelazione sulla famiglia
Oltre al rapporto speciale con i i figli Marcella Bella vanta ancora oggi un legame solido con il suo Mario Merello. Nonostante tanti anni di matrimonio alle spalle, “Per esempio io, che sono vulcanica, faccio ancora la gelosa, ci sono i battibecchi. Tra noi c’è sempre quel gioco amoroso, che di solito c’è i primi anni” ha confidato la cantante siciliana che nei mesi scorsi abbiamo ritrovato in gara al Festival di Sanremo con la canzone Pelle diamante.
Dei figli Marcella Bella sappiamo che il primo, Giacomo, è nato nel 1980, la seconda, Carolina, nel 1991, e il terzo Tommaso nel 1992. Nonostante la differenza di età tra il primo e gli altri due, il legame è comunque molto speciale tra loro.
