Francesco Cordova ha rivelato di essere l'ex fidanzato di Pamela Prati ed è a lei che dalla pagine di Diva e Donna fa un appello dopo il caso Mark Caltagirone
FRANCESCO CORDOVA FA IL SUO APPELLO A PAMELA PRATI
Al momento non ci sono smentite riguardo a questa nuova intervista in cui Francesco Cordova rivela di essere stato fidanzato con la showgirl sarda e di essere pronto a correre in suo soccorso: “Pamela, torna da me: chiamami, mi manchi e voglio aiutarti. Hai bisogno di un uomo che ti protegga e quello sono io. Tu lo sai… Ci siamo amati per sette anni e sei stata la donna più importante della mia vita: so che sei solo una vittima di una situazione più grande di te e della cattiveria delle persone“. Il giovane imprenditore parla di un “sentimento importante” che li ha legati e che “non si può cancellare” e che lui stesso (sembra) sfoggia in un tatuaggio che porta sul braccio. Francesco Cordova è pronto ad accogliere la sua bella Pamela Prati perché lei si fida ancora di lui e sicuramente potrebbe trovare un porto sicuro: “Ora vorrei dirle di chiamarmi: ha bisogno di me, ne sono sicuro. Come sono sicuro che lei non è complice di nulla, ma solo una vittima”. Chissà se i due si ritroveranno o se la Prati potrà dire la sua su questo nuovo fidanzato segreto che è venuto a galla.
IL PRIMO INCONTRO
Per quel che riguarda il loro primo incontro e l’inizio della loro storia, Francesco Cordova ha raccontato a Diva e Donna che si sono conosciuti nel 2010 e che tra loro c’è stato un vero colpo di fulmine: “Nel buio ho visto i suoi occhi brillare e mi sono avvicinato: non l’avevo riconosciuta subito. All’inizio siamo usciti sempre in tre, io, lei e la sorella, perché giustamente non si fidava. Poi pian piano ci siamo conosciuti e amati molto, contro tutto e tutti”. Il napoletano racconta anche che non hanno mai convissuto ma che si vedevano spesso, in totale libertà e forse per questo, e anche un po’ per la differenza d’età, i due non sono mai venuti a galla. Sarà tutto vero? Lo scopriremo solo quando la Prati prenderà la parola per chiarire anche questo nuovo capitolo della sua vita.
