Franco Manna, il fondatore Rossopomodoro, in replica al Maurizio Costanzo: "portare la qualità del cibo italiano fuori da Napoli" da qui la nascita dello slogan “Come un giorno a Napoli".
Franco Manna: “tradizione, artigianalità dei prodotti e materie prime”
Franco Manna, durante un’intervista rilasciata ad Affari Italiani, ha raccontato del nuovo progetto “Come un giorno a Napoli” e di cosa si nasconde dietro il successo di un’azienda oramai di fama internazionale. “Di nuovo fondamentalmente c’è questo nuovo slogan come un giorno a Napoli, poi tutto è rimasto molto legato alla tradizione che da sempre Rossopomodoro persegue che è quello della tradizione, dell’artigianalità dei prodotti, il pizzaiolo che fa la pasta nella pizzeria, le materie prime buonissime”. Il fondatore parla poi di questo nuovo slogan “Come un giorno a Napoli”: si tratta di un progetto che Manna racconta così: “Rossopomodoro vorrebbe legare il suo nome a quello di Napoli, a quella parte molto positiva di Napoli che sono il feeling, le tradizioni, la qualità dei prodotti e portare questa esperienza anche quando non siamo a Napoli”.
Franco Manna: “portare positività napoletana anche nel mondo”
L’obiettivo di Franco Manna di Rossopomodoro è quello di portare la “Napoli bella” e quel senso di positività anche al di fuori della terra campana. “Ci piacerebbe che i nostri clienti quando non sono a Napoli possano vivere questa sensazione” – ha precisato il fondatore puntando così su quella tipica positività che caratterizza la città di Napoli e che vorrebbe ricreare anche per i clienti di Milano, Roma, New York, Los Angeles, Las Vegas. Parlando del progetto “Come un giorno a Napoli” precisa: “fondamentalmente tutto rimane molto legato a quello che Rossopomodoro è da sempre: portare la qualità del cibo italiano, napoletano, fuori da Napoli, ma con una nuova organizzazione e una nuova immagine che segue i tempi e fa sentire i nostri clienti come a Napoli”.