Gemma Galgani non nasconde la gelosia nei confronti di Mario Lenti che balla con Barbara De Santi e poi discute animatamente con Arcangelo.

Gemma Galgani non riesce a dimenticare Mario Lenti e, nonostante le discussioni e gli scontri, non nasconde di provare ancora un sentimento e di non perdere la speranza di poterlo riconquistare. L’interesse che nutre nei confronti di Mario, ha spinto Gemma a chiudere tutte le sue frequentazioni non provando lo stesso interesse. Un atteggiamento, quello della dama, che ha scatenato critiche portando Gianni Sperti a spronarla a voltare pagina dopo tutto quello che è accaduto con Mario.



La dama di Torino, però, non riesce a cancellare i propri sentimenti e, nel corso della puntata di Uomini e Donne del 10 dicembre 2025, guardando Mario ballare con Barbara De Santi, non riesce a trattenersi e rimprovera il cavaliere che, secondo il suo parere, non dovrebbe ballare con Barbara. Mario, però, difende la propria posizione svelando di essere molto interessato a Barbara.



Gemma Galgani, dura lite con Arcangelo a Uomini e Donne

Dopo il ballo, Maria De Filippi chiede a Gemma con chi abbia ballato. “Con Gloria, hanno tutti paura di me. Non hanno coraggio ma non è un problema, supereremo anche questa. Mario che balla con Barbara”, risponde Gemma. “L’ho invitato io perché amo ballare la bachata“, interviene Barbara. “Ma non è la prima volta che ballate insieme”, puntualizza Maria De Filippi.

Gemma Galgani, dura lite con Arcangelo a Uomini e Donne (Fonte WittyTV)

Balla con Barbara per avere la sua benevolenza esattamente come ha fatto Arcangelo che ha applaudito Alessio per la situazione con Federica e Jone. Ma proprio tu applaudi Alessio per tutto quello che hai combinato l’anno scorso? Vai sugli alberi che è quello il tuo posto”, sbotta la dama di Torino. “Gemma dice che sia Mario che Arcangelo ballano con te per non avere critiche e giudizi”, spiega la conduttrice. “Dimmi il motivo per il quale balli con Barbara”, insiste Gemma rivolgendosi a Mario. “A me Barbara piace”, conclude il cavaliere.