Genitori Amanda Lear, chi sono la madre e il padre: "Non mi è mai mancato l'affetto, ma non amo le cose in famiglie"

Amanda Lear torna ospite nel salotto di Domenica In di Mara Venier. La cantante e conduttrice sarà di scena sul piccolo schermo. Tanti anni di carriera, musica tv ed esperienze che l’hanno resa una grande icona a livello non solo italiano ma anche internazionale.

Più volte in passato Amanda Lear ha preso la parola su alcuni temi importanti della sua vita, a partire dal legame con i genitori, lei che si è sentita amata e ricoperta di affetto, ma che in fin dei conti non ha mai apprezzato più di tanto il calore della famiglia, preferendo invece una vita più in solitaria, fatta di conoscenza interiore.



In una vecchia intervista concessa a Verissimo da Silvia Toffanin, Amanda Lear ha raccontato: “Ho avuto la fortuna di avere una mamma che mi ha voluto tanto bene, ma non le assomiglio molto, non sono molto attratta da queste cose delle famiglie, gli incontri di Natale” le parole della showgirl senza troppi giri di parole.



Amanda Lear

Genitori Amanda Lear, la showgirl ricorda: “Uscita di casa presto”

Tornando con la mente al passato, Amanda Lear ha ricordato gli anni della sua giovinezza, il rapporto con la famiglia e quella voglia di andare a prendere il mondo a morsi, di costruirsi qualcosa di suo e unico:

Ho avuto la madre, ma sono andata via presto di casa, volevo vivere la mia vita, non mi è mai piaciuta l’idea di seguire le righe”, le parole della showgirl tornando al passato. Prendendosi e godendosi l’affetto, Amanda Lear ha ammesso di aver costruito la sua vita con impegno, sudore, dedizione e sacrificio.