Genitori Federica Pellegrini, chi sono Cinzia e Roberto: "Siamo sempre stati con lei"

Tra i segreti della felicità della celebre ex nuotatrice Federica Pellegrini non possiamo non citare i genitori, mamma Cinzia e papà Roberto, che hanno sempre tenuto il fianco della figlia in tanti anni di onorata carriera e anche di vita privata.

Dei genitori Federica Pellegrini ha parlato in alcune occasioni, raccontando il suo legame con mamma e papà, che a loro volta hanno ricambiato riguardo al legame con la campionessa ormai divenuta un volto tv molto noto. I genitori di Federica Pellegrini, intervistato da Nuoto.com, hanno raccontato cosa comporti avere una figlia che ha nuotato a livelli così alti: “Essere genitore di un’atleta di altissimo livello comporta essere presenti, essere a disposizione, esserci sempre. Per Federica è fondamentale sapere che noi ci siamo” le parole di mamma Cinzia che ha sottolineato la vicinanza nei confronti della sportiva. E tutto questo affetto ha giocato a favore di Federica Pellegrini, che ha sempre sentito forte l’affetto dei suoi cari.



Federica Pellegrini in tv. (Foto: Web)

Genitori Federica Pellegrini: “L’abbiamo sempre supportata”

Il padre della campionessa e diva del nuoto Roberto ha raccontato a Nuoto.com quanto non abbia mai fatto mancare vicinanza e affetto nei confronti della figlia, una delle sportive italiane più vincenti e apprezzate di tutti tempi: “L’abbiamo sempre supportata in ogni sua esperienza e aiutata a gestire la tensione” ha spiegato il padre di Federica Pellegrini.



Una presenza costante al fianco di Federica Pellegrini, che ha sempre avuto la possibilità di contare su un appoggio sicuro e affrontare ogni tappa della sua vita con mamma e papà vicini. Una fortuna, un dono non per tutti e che la Divina ha avuto la fortuna di abbracciare nel corso degli anni.

Leggi anche

Serie A, ecco le designazioni arbitrali per la quattordicesima giornata/ Napoli-Juventus affidata a La Penna