Georgia Manci, fidanzata Antonio Mezzancella/ I progetti per il futuro dell’imitatore

- Elisa Porcelluzzi

La ballerina Georgia Manci è la fidanzata di Antonio Mezzancella, dal 2016. L’imitatore ha due figlie, Chiara e Laura, avute da un precedente matrimonio.

antonio_mezzancella_instagram_2018
Antonio Mezzancella (Instagram)

Georgia Manci e Antonio Mezzancella: i progetti per il futuro

Antonio Mezzancella, vocal coach di Tale e Quale Show, nel 2015 si è classificato al 2° posto nel programma Tu si que vales, mentre nel 2018 ha vinto Tale e quale show. Legato alla ballerina Georgia Manci, l’imitatore ha due figlie: “Non vedo l’ora ogni volta di prendere la macchina e ritornare in Umbria dalle mie figlie che sono lì, mi guardano, mi seguono, mi aspettano e ci sentiamo tutti i giorni”, ha raccontato a CheNews.it, aggiungendo che le due figlie cantano molto bene, una è più imitatrice mentre l’altra è più brava a disegnare. Impegnatissimo a preparare i concorrenti di Tale e quale show per le loro esibizioni del venerdì sera, Mezzancella pensa già ai prossimi impegni: “Continuare la radio e riprendere a fare serate visto che per fortuna stanno ricominciando. Stiamo pensando ad una tournée teatrale, poi in futuro chissà mi piacerebbe fare qualcosa anche da conduttore, magari in un bel nuovo varietà”.

Georgia Manci e Antonio Mezzancella: amore nato su Rai 1

Georgia Manci è la fidanzata di Antonio Mezzancella. I due sono molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata e condividono pochissimi scatti di coppia sui social. La ballerina e l’imitatore si sono conosciuti nel 2016 dietro le quinte del programma “Tale e Quale Show”. Georgia Mancini, infatti, è una ballerina dei programmi di Carlo Conti da dieci anni. Il primo incontro è avvenuto quando Antonio ha partecipato al varietà in qualità di super ospite con l’imitazione di Fedez. “All’inizio abbiamo parlato poco e ci siamo scambiati solo messaggi sui social. Poi io le ho chiesto il numero di telefono. L’ho invitata a cena e così è cominciato il corteggiamento, che però non è durato nemmeno tanto”, ha raccontato qualche anno fa Mezzancella sulle pagine del settimanale Nuovo.

Antonio Mezzancella: il matrimonio e le due figlie

Per Antonio Mezzancella è stato un vero e proprio colpo di fulmine: “Vedendo quella bellissima ragazza dai tratti mediterranei, con quella cascata di ricci sulla schiena, mi sono detto: Mica me ne posso andare via adesso”, ha detto sulle pagine del settimanale DiPiù Tv ricordando il loro primo incontro con Georgia Manci. Da maggio del 2017 hanno preso casa insieme e vivono a Roma, città natale della ballerina. Anche quest’anno i due lavorano insieme per “Tale e Quale show”: Antonio come vocal coach e Georgia nel corpo di ballo. Antonio Mezzancella ha due figlie, Chiara e Laura, nate rispettivamente nel 2009 e nel 2011, avute da un precedente matrimonio



© RIPRODUZIONE RISERVATA