Giancarlo Riccio e Seva Borzak, chi sono i mariti di Gabriella Ferri/ Il primo incontro grazie alla musica

- Stella Dibenedetto

Giancarlo Riccio e Seva Borzak, chi sono i mariti di Gabriella Ferri: l'amore con il secondo coronato dalla nascita di un figlio.

gabriella ferri 2019 youtube 640x300 Gabriella Ferri, foto da Youtube

Giancarlo Riccio, chi è il primo marito di Gabriella Ferri

Gabriella Ferri è stata una cantante ed interprete della canzone popolare, soprattutto romana, diventando una vera e propria icona. Con la sua voce ha scritto pagine importanti per la musica italiana e, pur avendo lavorato tantissimo sin da quando era giovanissima, non ha mai rinunciato all’amore. Gabriella Ferri, infatti, ha avuto due mariti. Il primo è stato Giancarlo Riccio con cui il primo incontro avvenne proprio grazie alla musica. A raccontarlo è stata la giornalista Olga di Robilant ha raccontato nel suo blog, il primo incontro tra la cantautrice romana e il primo marito che era un giovane diplomatico, era figlio dell’ambasciatore italiano in Congo:

Una sera mi recai al Bagaglino con il figlio di un nostro ambasciatore a Cuba, a sua volta diplomatico alla Farnesina, Giancarlo Riccio. “Ti farò ascoltare una cantante unica al mondo” gli avevo detto. Gli presentai Gabriella dopo lo spettacolo, anche lui con gli occhi lucidi dall’emozione provata, e Gabriella lo conquistò. Anzi, lo sposò”.

Seva Borzak, chi è il secondo marito di Gabriella Ferri

Dopo la fine del matrimonio con Giancarlo Riccio, Gabriella Ferri aveva ritrovato l’amore con Seva Borzak, imprenditore americano di origine russa. Con quest’ultimo, l’amore era stato coronato non solo dal matrimonio, ma anche dalla nascita di un figlio, Seva Borzak jr.

Il figlio di Gabriella Ferri, in alcune interviste, ha raccontato che i genitori si conobbero a Caracas e si sposarono dopo tre mesi. Con la madre, Seva Borzak Jr. ha sempre avuto un rapporto unico: “Davvero è stata la mia migliore amica“, le sue parole.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie